Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
La politica dovrebbe avere il solo pensiero di fare il meglio per le persone che rappresentano
Peccato che da noi ,quando ci va bene, i politici siano i rappresentanti di se stessi e delle loro personali urgenze...
Quando si arriva a questo punto assomiglia per certi versi quando un sistema operativo di un pc si infesta di errori e virus...cercare di riportarlo alla normalità é impossibile...l`unica soluzione é FORMATTARE!
-
Citazione:
Stinit
Peccato che da noi ,quando ci va bene, i politici siano i rappresentanti di se stessi e delle loro personali urgenze...
Quando si arriva a questo punto assomiglia per certi versi quando un sistema operativo di un pc si infesta di errori e virus...cercare di riportarlo alla normalità é impossibile...l`unica soluzione é FORMATTARE!
MAGARI
-
Citazione:
Stinit
l`unica soluzione é FORMATTARE!
Non c'è il disco di ripristino :cry:
-
Citazione:
miss_valentine
no, io non credo sia stato lui, credo che dovremmo guardarci allo specchio e prenderci le nostre responsabilità.
credo che se vogliamo davvero che la politica si occupi di certe cose dovremmo iniziare a muovere il culo, tutti.
un esempio?
siamo tutti motociclisti qui dentro.
quanti di noi hanno partecipato alle manifestazioni contro i guardrail-gigliottina?
diciamo che ci può stare anche una via di mezzo, perchè se una persona dovesse trovare il tempo per andare a tutte le manifestazioni, piccole e grandi, a stimolo di politici che sono diventati autoreferenziali in tutto, si rischierebbe di non più avere vita privata e forse non trovare neppure il tempo per recarsi al lavoro. A questo punto che fare, visto che a votarli, da destra a sinistra, onesti o disonesti, il problema mi sembra che l'abitudine della politica non é più quella di mettere al centro i problemi della società tutta ma piuttosto della società loro? :cipenso:
-
Citazione:
streettissimo
c'è la costituzione, prima che ci infettino pure quella..
-
C’è del futuro in Danimarca 2050 - Blog - Repubblica.it
Riporto un link appena visto sul sito di repubblica (si lo so son comunista :wub: :D ) di quel che accade in danimarca!
Un ministro a 26 anni.... 40% di emissioni in meno entro il 2020..... mi sa che un prossimo viaggio andrò in Danimarca!
Citazione:
Misha84
Q U O T O!
-
Citazione:
streettissimo
non si può ripristinare con questi bug
format c: :wink_:
-
Citazione:
Stinit
Io cambierei tutto il pc, hardware e software ... e molto importante, metterei un sistema operativo "free" ... :biggrin3:
-
Citazione:
Misha84
si, ma mi sa che per formattare, la si dovrebbe buttare nel cesso
-
Citazione:
flag
si, ma mi sa che per formattare, la si dovrebbe buttare nel cesso
Molti lo dicono, lo richiedono da anni, ormai: modifica della Costituzione.
Però io sono vecchio, sospettoso e paranoico ... Come tutti i vecchi sono "attaccato" alle vecchie cose ed inoltre temo sempre che i cambiamenti portino più svantaggi che benefici ... :rolleyes:
E che poi, altri "vecchi saggi" modifichino la Costituzione senza prima chiedere il mio parere ... perchè la cosa è fattibile, recentemente lo hanno fatto gli Islandesi, dando una bella prova di "democrazia" a tutto il mondo. Certo che qui da noi, in questo contesto sociale di "Radames salvatori della patria", "politici onesti-volenterosi-operosicomeformichine" ... sarebbe facilissimo. Per renderlo più facile, richiamerei in servizio Cino Tortorella alias MagoZurlì ... :blink: