Visualizzazione Stampabile
-
Quanto siete pessimisti.....:rolleyes:
-
a me queste dichiarazioni fanno un pò ridere e mi sembrano soprattutto un modo epr farsi publbicità! Un musicista è un artista e davvero non capisco come si possa smettere di esserlo! e se domani gli viene in mente una canzone che fa......non la scrive perchè si è dimesso da cantante e compositore?non è mica un geometra del catasto.....:rolleyes:
-
non particolarmente di mio gusto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
Un musicista è un artista e davvero non capisco come si possa smettere di esserlo! e se domani gli viene in mente una canzone che fa......
Evidentemente, e come lui stesso dice,non riuscirebbe a far e scrivere meglio di quanto non fatto finora .
"Non credo che potrei ancora fare qualcosa che aggiunga altro rispetto a quello che ho fatto fino ad ora".
-
povero Ivano, ha i giorni contati ormai :cry: Old non perdona :cry:
Citazione:
roberto70
a me queste dichiarazioni fanno un pò ridere e mi sembrano soprattutto un modo epr farsi publbicità! Un musicista è un artista e davvero non capisco come si possa smettere di esserlo! e se domani gli viene in mente una canzone che fa......non la scrive perchè si è dimesso da cantante e compositore?non è mica un geometra del catasto.....:rolleyes:
non è esattamente così, se ha preso questa decisione, aldilà degli strombazzamenti pubblicitari (ma non è stato mai il tipo di personaggio che cerca pubblicità a buon mercato) , vuol dire che si è reso conto che non aveva più nulla da dire ed è un gesto molto onesto.
E' vero che non stiamo parlando dell'annuncio dello scoglimento di un gruppo ma di una sngola persona, ma la sua decisione comporta , dovrebbe comportare , la rinuncia a pubblicare altri album e di andare in tournè, insomma, ritornare ai margini del music business. Se poi dovesse ripensarci, se poi volesse pubblicare un brano o venderlo o regalarlo a qualche altro interprete, ma anche se volesse ritornare in pompa magna , ma chissenfrega, tanto di guadagnato
-
Citazione:
Exo
Madonna oldbonnie, pensavo fosse morto.
Tacci tua. :laugh2:
q8 :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
roberto70
forse sono pronti per l'incisione qualche greatest hits???:rolleyes:
-
Citazione:
Luigi
povero Ivano, ha i giorni contati ormai :cry: Old non perdona :cry:
:risate2::risate2::risate2::risate::risate::risate:
-
Ma perchè...era in attività????
Anche lui...questione di pubblicità e business...
-
Citazione:
roberto70
esatto si ritira da che?????
è pur sempre un modo per far parlare di se.
;;)