Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
Poi, facendo il serio, rispondo semplicemente.
Non si discutono, nessuno credo voglia negarle, ma non cancellano tutti i difetti che ha il Paese, non giustificano l'ignoranza degli stessi, non aiutano a tirarci fuori dalla melma.
Il fatto che si discute maggiormente dei problemi è normale. Pesa sempre di più ciò che è male di ciò che è bene.
E' giustissimo ciò che dici.
E se rileggi ciò che ho scritto è esattamente ciò che ho scritto anch'io.
Infatti parlo dei nostri tanti e gravi difetti.
Non contesto assolutamente che abbiano la risonanza dovuta.
Ma dato che sembra che tutti noi li abbiamo dimenticati, mi permettevo di ricordare anche i motivi per i quali in alcuni campi l'Italia di distingue anche nel bene, o addirittura primeggia.
-
abbiamo un tunnel di 700km
-
Citazione:
Muttley
abbiamo un tunnel di 700km
Sai quante cagate si possono fare in 700 km...e per giunta al coperto?:tongue:
-
Citazione:
roberto70
la premessa che hai fatto non mi pare bipartisan......ma comuqnue secondo me le eccellenze italiane sono mortificate più dai comportamenti di chi ci rappresenta in Italia e soprattutto all'estero che dalle intercettazioni.....
e senza voler fare un processo alle tue ntenzioni a me pare ceh dalla tua premessa traspaia il ragionamento per cui alla fine il problema nnon sono i comportamenti ma il fatto ceh vengano portati a luce! come se quei comportamenti non abbiano in se alcuna rilevanza e che tali notizie offuschino le nostre capacità in tanti settori! ecco secondo me il ragionamento da fare è esattamente il contrario.....
Per carità, rispetto ciò che dici nella misura in cui mi consenti di non essere assolutamente d'accordo.
E il motivo mi sembra di averlo spiegato in modo chiaro e esaustivo.
Pertanto non ho null'altro da aggiungere.
-
Citazione:
macheamico6
sembra che tutti noi li abbiamo dimenticati
Nessuno li ha dimenticati. Come ti ho detto prima, è normale si parli dei difetti e non dei pregi.
-
il miglior governo da 150 anni io lo salverei
-
Citazione:
streettissimo
Senza offesa, la butto sul ridere :wink_:
Sembra una parte di questo discorso qui:
Bè, non mi pare che il signor Shultz l'abbia presa proprio bene!
E già, proprio per niente bene ........... :risatona::risatona::risatona:
-
neutralità
chi ha lasciato quei neutrini in doppia fila? Forza, che passa il carroattrezzi della rimozione forzata!
-
non sono d'accordo.....della giustizia ne vogliamo parlare?....no no....c'è da scappare via..... vivere in questo paese è diventato insostenibile.......meglio andar via ....stanno rovinando tutto quello che di buono in passato ma anche nel presete si continua a fare.....
-
eccellenze...
a Palermo fanno nevicare in estate