:risate2::risate2:
Visualizzazione Stampabile
Chi siamo noi per dirlo? Non abbiamo fatto indagini, non abbiamo prove in un senso o nell' altro...
Solo la giustizia lo dirà, e speriamo che ci indovinino...
già chi deve giudicare sarà in difficoltà.......
che elementi abbiamo noi per esprimere un giudizio?
mah..........io proprio non lo darei!!
Sfrutteranno il sistema italiano.. Cercheranno qualsiasi cavillo, dall'infermità mentale, all'incapacità di intendere e di volere, al "mi hanno costretta a dire quelle cose, non è vero niente"..
Maledetti.
Se non si trovano prove reali contro di loro è giusto che vengano liberati e non messi alla gogna per una "presunzione" di colpevolezza! In dubio pro reo.
Se la Polizia e i Giudici non sanno fare il loro lavoro beh...che i colpevoli degli errori, coloro che hanno firmato gli atti e fatto i rilievi si dimettano, perchè l'essere cosciente che questi due possano aver commesso un delitto e vengano rimessi in libertà per colpa dei soliti inetti mi fa girare le palle a mulinello
Marco il problema è questo, la giustizia non deve "indovinare"
Come non quotarti! piuttosto nel 2011, con tutte le tecnologie che hanno.
Non vorrei rigirare il coltello nella piaga ma non è l'unico caso che hanno complicato per dei rilievi errati ed approssimativi, nel delitto di cogne, uno di quelli che fece il sopralluogo, entrò nella scena del crimine senza indossare le "calze" sterili, inquinando completamente la scena...che dire!
Io purtroppo ho notato solo una cosa : piu' soldi si hanno, e piu' si ha la possibilita' di scamparla ... e questo mi rode da morire ...
Vedi Cogne, e vedi tantio altri processi che non riescono ad avere una conclusione ...
Come sempre la ragazza si sarà ammazzata da sola.