Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
...come se avesse voluto provocare la sbacchettata che gli ha aperto le pasticche...
Masetti invece gli da 8:
Stoner 8 - Uno di quelli che poteva solo vincere ma che è arrivato solo sul podio. Merito della sua straordinaria agilità a salvare una situazione tremenda. Sembrava il suo giorno, invece si deve accontentare, ma ha capito che la fortuna va centellinata.
Penso che invece l'aver tenuto la moto a quella velocità, il sangue freddo di mollare e "ripompare" il circuito idraulico per rimettere in posizione le pastiglie mentre i metri di pista li passavano sotto in frazioni di secondo con quella curva li che si avvicinava e l'essere rimasto comunque in gara arrivando terzo li valga un 10+....e io non giro la testa per Stoner, ma quando uno reagisce in quel modo............
-
vada che 10 sia troppo ma non dare la sufficienza alla gara di ieri significa essere in malafede...
-
Citazione:
Fermissimo
secondo gli equilibrati giornalai Mediaset questo è il voto per Stoner:
CASEY STONER 5 - Non aveva in mano per ragioni aritmetiche il primo match-ball, ma poteva ugualmente mettere al sicuro la festa di Phillip Island. Il guarda come dondolo dell’avantreno deriva dalla solita voglia di strafare, il rimanere in piedi lo ha spinto a darsi la calmata buona per il podio sicuro
certo se fosse stato più calmo nella sua carriera non avrebbe vinto 23 gare con Ducati rendendo improponibile il paragone con l'attuale pilota...cattivone!!!
ma perche' Meda e Reggiani... perche'!!!!!!:blink::blink::blink:
-
Citazione:
tonidaytona
Perchè in Italia la meritocrazia è morta con la nascita del lavoro!
Giusto ieri mi chiedevo come sia possibile che ne sparino cosi tante una dietro l'altra...un ex pilota l'uno, un appassionato l'altro, che dovrebbero essere tra l'altro al di sopra di certe tifoserie da bar e di certe panzanate degne di gente che le moto le vede solo sui giornali.
-
Citazione:
tonidaytona
Cosi' va il mondo Tony ! Che ci vuoi fare ? :wink_:
PS.
Un idea io c'e' l' avrei !!
Servono lanciafiamme ?? :wacko:
-
merito che corrono in 3.....ecco perchè è arrivato terzo.....
poi che sia un campione....lo è di certo.....
-
Citazione:
Tokugawa
Penso che invece l'aver tenuto la moto a quella velocità, il sangue freddo di mollare e "ripompare" il circuito idraulico per rimettere in posizione le pastiglie mentre i metri di pista li passavano sotto in frazioni di secondo con quella curva li che si avvicinava e l'essere rimasto comunque in gara arrivando terzo li valga un 10+....e io non giro la testa per Stoner, ma quando uno reagisce in quel modo............
Quando pompi a vuoto quello che ti fa mollare e ripompare non è il sangue freddo: è il cagotto!!!
:biggrin3:
-
Citazione:
Mamba
merito che corrono in 3.....ecco perchè è arrivato terzo.....
poi che sia un campione....lo è di certo.....
e si che di HRC ce ne sono + di 3 x dire :rolleyes:
-
... qualcuno dia un voto a mediaset...
-
solo stando a casa non si commettono errori ... e anche su questo si potrebbe opinare ... :rolleyes: