Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bi_andrea_elle
:cipenso:
Però forse si potranno usare quelle straniere ...:rolleyes:
-
Citazione:
HornetS2000
Perchè? In Canton Ticino non parlano anche lì Italiano? :rolleyes:
-
Citazione:
HornetS2000
scusami ma non ho capito la tua quotata in merio al mio : prova aprire wikipedia. dove , ovviamente intendevo sottolineare che il pericolo è vivo e vegeto e non riferito al 2009..
-
Citazione:
bi_andrea_elle
Prova ad aprire wikipedia.
Bravo genio, nota che è del 4 Ottobre e nota che il mio post è antecedente.
Che quel provvedimento nel 2009 fosse stato cancellato lo puoi leggere tu stesso da link che ho postato, che quei bastardi lo rimettessero in pista non lo possiamo sapere, data la loro nota trasparenza.
-
Citazione:
bi_andrea_elle
scusami ma non ho capito la tua quotata in merio al mio : prova aprire wikipedia. dove , ovviamente intendevo sottolineare che il pericolo è vivo e vegeto e non riferito al 2009..
Ci mancherebbe, ho interpretato la "faccina pensierosa" come un dubbio sul futuro di wikipedia in italiano, e quindi ho risposto così.
-
Citazione:
bi_andrea_elle
Citazione:
streettissimo
Bravo genio, nota che è del 4 Ottobre e nota che il mio post è antecedente.
Che quel provvedimento nel 2009 fosse stato cancellato lo puoi leggere tu stesso da link che ho postato, che quei bastardi lo rimettessero in pista non lo possiamo sapere, data la loro nota trasparenza.
Fenomeno , nel quotarti non scritto che hai detto una cagat@, ma ho semplicemente aggiornato la cosa. Infatti ho semplicemente scritto: Prova ad aprire wikipedia
-
Citazione:
bi_andrea_elle
Fenomeno , nel quotarti non scritto che hai detto una cagat@, ma ho semplicemente aggiornato la cosa. Infatti ho semplicemente scritto: Prova ad aprire wikipedia
Nell'altro topic c'ero già intervenuto, e ho visto benissimo cosa sono stati capaci di fare ancora una volta quegli incompetenti.
-
PETIZIONE
-
nessuna novità: siamo la Birmania d'Europa
-
ma chi vota PDL si accorge di quello che stanno facendo ? :blink::blink: