Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
krupica
Io di solito prendo la tartargua d'acqua e la faccio passeggiare sulla tastiera: ci mette un po' di tempo a pigiare tutti i tasti a casaccio (è pur sempre una tartaruga!), ma generalmente il risultato finale è decente.
mi sono morti i topolini russi altrimenti usavo quelli sicuramente piu veloci della tartaruga chissa però i risultati:rolleyes:
-
Citazione:
krupica
Oddio...sembra na VTR-F ... :sick: :sick: :sick: :sick:
-
Citazione:
Medoro
mi sono morti i topolini russi altrimenti usavo quelli sicuramente piu veloci della tartaruga chissa però i risultati:rolleyes:
No, i russi non hanno nessun gusto, va a finire che dalla foto di una Sprint ti tiran fuori la Tuono.
-
AHO ragazzi... BBONI, state bboni!!! :laugh2:
ringrazio tutti... ottimo lavoro di montaggio e colorazione, ottimo per dare un'idea del risultato.
ammetto che non piace tanto neanche a me.
porca miseria, tra una settimana devo consegnare l'R6 e devo ancora decidere che moto nuova prendermi :wacko:
la SPRINT con la sua comodità, particolarità e il suo motore sarebbe l'ideale per turismo e divertimento... solo che con le carene non m'attizza, e però neanche senza.
...cccccheddddevofffà????
:cry:
-
Citazione:
AOTEAROA
Oddio...sembra na VTR-F ... :sick: :sick: :sick: :sick:
xchè cos'ha che non va la vtr-f
-
Citazione:
FedeRSix
AHO ragazzi... BBONI, state bboni!!! :laugh2:
ringrazio tutti... ottimo lavoro di montaggio e colorazione, ottimo per dare un'idea del risultato.
ammetto che non piace tanto neanche a me.
porca miseria, tra una settimana devo consegnare l'R6 e devo ancora decidere che moto nuova prendermi :wacko:
la SPRINT con la sua comodità, particolarità e il suo motore sarebbe l'ideale per turismo e divertimento... solo che con le carene non m'attizza, e però neanche senza.
...cccccheddddevofffà????
:cry:
Un Tiger 1050 non l' hai considerato?
-
Giustamente mi avevate già consigliato la Tiger... ma mi piace meno della Sprint come estetica...
e devo dire che per me anche semplicemente guardare la moto parcheggiata in garage e dire ".....inchia che bella!" è importante...
-
prendi la sprint e la personalizzi colorando un po le carene
-
Citazione:
krupica
Io di solito prendo la tartargua d'acqua e la faccio passeggiare sulla tastiera: ci mette un po' di tempo a pigiare tutti i tasti a casaccio (è pur sempre una tartaruga!), ma generalmente il risultato finale è decente.
Citazione:
Medoro
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
-
ecco qui un'altra idea:
motore fatto nero
puntale più "importante" stile... boh, forse Buell, mah...
che he dite?