Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seppo
Io compro ogniosa!
Se cambi idea, il buCo (Cino :tongue:) ha il mio numero!
Ci siamo visti al Rifrullo quando eri con lui, ricordi?
Appena torno mi devi far vedere la tua moto, dicono sia parecchio bella!
ciao! si si mi ricordo certo! come va?
cos'è che ti interessa? Domino mi chiedeva se vendevo le pedane originali scrambler. non penso ti servano quelle originali no? in ogni caso come dicevo a lui non le vendo quelle. mi sono liberato di tanta roba originale ma quelle mi possan fa comodo.
Certo quando vuoi ci si becca anche con il lore e ti faccio vedere la moto, grazie :biggrin3:
-
E me? a me unnvucci pensate?
che c'avete paura di dovemmi pagà da bere?
ovvuc'avete paura di favvi vedere a giro con un vecchietto...
Io unnè voglio comprare, che mel'empresti? Mele noleggi? che cazzo tene fai allora?
-
Vengo pure io quando vuvvi ritrovahe...e son anche io di quelle parti lì!
-
Potrei essere interessato alle pedane arretrate se ne vuoi mettere di più arretrate!
Cmq intanto ho messo in lavoro le pedane larghe stile cross come ha la Scrambler di Jack Pine... sono in lavorazione dai Marino!
Ragazzi, mi garberebbe se ci si trovasse tutti con le scrambler, anche a bere una birra.
Io però ora sono in Svezia e torno giù a metà ottobre... l'è per quello che un posso andare a sentire dai Vitto... :tongue:
-
Citazione:
Seppo
Potrei essere interessato alle pedane arretrate se ne vuoi mettere di più arretrate!
Cmq intanto ho messo in lavoro le pedane larghe stile cross come ha la Scrambler di Jack Pine... sono in lavorazione dai Marino!
Ragazzi, mi garberebbe se ci si trovasse tutti con le scrambler, anche a bere una birra.
Io però ora sono in Svezia e torno giù a metà ottobre... l'è per quello che un posso andare a sentire dai Vitto... :tongue:
Le pedane le voglio anch'io!!
Già chetussei lì, guarda se ti capita qualche bacchetto di pino tornito, perchè quello vendan qui l'è falso-svezia, e vien dalla cina..
C'ho da passarci io dall'Olivi, mi manca un parafango, icchè gli devo chiedere?
-
Chiedigli se ci trova un par di buhaiole pe i raduno Scrambler ne boschi che vole organizzare Seppo.......................
E poi tu gni poi anche chiedere come mai le pedane arretrate x bonneville le un montano su Scrambler.....................ma solo se t'avanza du minuti............l'importante son le buhaiole pe i bosco:coool:
-
Ma quali boschi!!!
Io un voglio mica andare nei boschi, vaia... c'ho già quell'altra moto per quello...
A me m'andava bene conoscessi e bere un birrino... Cmq le du buhaiole le vanno sempre bene!
-
Citazione:
pellica
Le pedane le voglio anch'io!!
Già chetussei lì, guarda se ti capita qualche bacchetto di pino tornito, perchè quello vendan qui l'è falso-svezia, e vien dalla cina..
C'ho da passarci io dall'Olivi, mi manca un parafango, icchè gli devo chiedere?
grande pelliha!
fammi sapere i che ti dice. io voglio montare quelle x bonni caxxo!
poi dopo, eventualmente vendo le arretrate scrambler, le originali scrambler, le scarpe, le mutande, la mi mamma e ugnicosa, ma ora pensiamo alle pedane bonni!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Cinobonne
Chiedigli se ci trova un par di buhaiole pe i raduno Scrambler ne boschi che vole organizzare Seppo.......................
Boscaiole allora.....
-
pellica novità? mi raccomando è! fai un bè lavoro. indaga minuziosamente.