Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
me l'ero scordata...una delle cose più schifose mai sentite
quella vicenda è l'esempio emblematico di cosa succede se qualunque americano compie qualunque tipo di strage quì da noi...e sollecito ha avuto solo la fortuna di trombarsi quella con le spalle coperte (non potevano assolvere lei e condannare lui)
-
per non farla troppo sporca l'hanno condannata per calunnia....... ma non andrà in carcere....
-
Non credo sia la nazionalità a pesare su questa vergogna..
Il vero schifo è il nostro sistema giudiziario.
-
Citazione:
jamex
quella vicenda è l'esempio emblematico di cosa succede se qualunque americano compie qualunque tipo di strage quì da noi...e sollecito ha avuto solo la fortuna di trombarsi quella con le spalle coperte (non potevano assolvere lei e condannare lui)
esattamente, infatti nel sondaggio ho volutamente ignorato il pugliese, in quanto mero accessorio.... ininfluente nell'economia politico/processuale
-
Citazione:
streettissimo
se non fosse stata amercana sarebbe stata condannata :wink_:
Citazione:
giorgiorox
esattamente, infatti nel sondaggio ho volutamente ignorato il pugliese, in quanto mero accessorio.... ininfluente nell'economia politico/processuale
la pensiamo troppo uguale :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
streettissimo
io invece lo credo, in quanto certe nazioni (in primis gli USA), soprattutto da noi, hanno un trattamento "di favore" inimmaginabile se paragonato a tutti gli altri
-
siete tutti giustizialisti forcaioli , meno male che non lavorate nella giustizia che già ci sono tante persone che non ci dovrebbero stare
-
Citazione:
giorgiorox
io invece lo credo, in quanto certe nazioni (in primis gli USA), soprattutto da noi, hanno un trattamento "di favore" inimmaginabile se paragonato a tutti gli altri
in questo momento negli usa, forse, un italiano potrà giocarsi il jolly della vita, compiendo un atto criminale e farla franca, oppure ci cederanno i diritti per la finale del superbowl (solo i primi 23 secondi)
-
Citazione:
D74
per non farla troppo sporca l'hanno condannata per calunnia....... ma non andrà in carcere....
no perché le hanno dato 3 anni,che sarebbero già scontati con i 4 fatti:laugh2::laugh2::dry::dry:
-
Citazione:
alessandro2804
siete tutti giustizialisti forcaioli , meno male che non lavorate nella giustizia che già ci sono tante persone che non ci dovrebbero stare
era meglio se sceglievi l'opzione muttley