Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro2804
si assottiglia sempre di più la differenza tra stato e mafia
la mafia non è al governo , è semplicemente lo stato come la mafia ...serve qualsiasi spicciolo per non perdere voti sia a dx a sx che al centro
specialemente per quelli che hanno il poster di mangano in camera...
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...io_Mangano.jpg
-
Citazione:
alessandro2804
la mafia non è al governo...
No? :biggrin3:
Mi sembra che ci siano un bel po' di collusioni ai massimi livelli, è anche storia di pochi giorni fa. Se ogni tanto vedessi Report, avresti potuto apprendere che il gioco legalizzato (Superenalotto,WinForLife, videopoker,...) è gestito da società riconducibili a personaggi del calibro di Santapaola. Per l'estorsione hanno la GERIT, ci manca solo che mandano a battere le dipendenti statali e il giro è completo.
-
Citazione:
PhacocoeruS
No? :biggrin3:
Mi sembra che ci siano un bel po' di collusioni ai massimi livelli, è anche storia di pochi giorni fa. Se ogni tanto vedessi Report, avresti potuto apprendere che il gioco legalizzato (Superenalotto,WinForLife, videopoker,...) è gestito da società riconducibili a personaggi del calibro di Santapaola. Per l'estorsione hanno la GERIT, ci manca solo che mandano a battere le dipendenti statali e il giro è completo.
:ph34r: non gli puoi chiedere questo! :rolleyes: ...tempo fa indicava report come trasmissione faziosa...no no meglio i più equlibrati e canonici contenitori di informazioni...tipo porta a porta...quarto grado...tg1 tg4 ecc :laugh2: ...
-
Citazione:
alessandro2804
si assottiglia sempre di più la differenza tra stato e mafia
la mafia non è al governo , è semplicemente lo stato come la mafia ...serve qualsiasi spicciolo per non perdere voti sia a dx a sx che al centro
cosa più offensiva e sbagliata non potevi dirla:
IO sono lo stato, come lo sei tu e come lo è qualsiasi altro cittadino italiano, e io non sono mafioso. non offendermi
stato e governo non sono la stessa cosa, non confonderli.
e un ripassino di educazione civica non ti farebbe male, suggerisco un libro però, magari di 50 anni fa, non quel coglione di belpietro o quell'altro coglionazzo di feltri..
perchè, qualsiasi cosa vogiano farti credere loro, le cose non sono cambiate dalla costituzione in poi
-
Citazione:
Misha84
IO sono lo stato, come lo sei tu e come lo è qualsiasi altro cittadino italiano, e io non sono mafioso. non offendermi
e un ripassino di educazione civica non ti farebbe male, suggerisco un libro però, magari di 50 anni fa, non quel coglione di belpietro o quell'altro coglionazzo di feltri..
perchè, qualsiasi cosa vogiano farti credere loro, le cose non sono cambiate dalla costituzione in poi
quoto :wink_: ...però...pure tu...non gli puoi dare queste info tutte insieme...gli scombussoli tutti i suoi fondamentali :rolleyes:
-
Citazione:
Stinit
quoto :wink_: ...però...pure tu...non gli puoi dare queste info tutte insieme...gli scombussoli tutti i suoi fondamentali :rolleyes:
eh, ma non ti dico cosa scombussola a me leggere certe cose..
-
Citazione:
Misha84
eh, ma non ti dico cosa a me scombussola leggere certe cose..
immagino... :rolleyes:
-
Citazione:
Stinit
immagino... :rolleyes:
cazzo mi ha stordito pure la grammatica quello li :laugh2:
-
Una domanda, seria eh, non vuole essere uan battuta: ma se un meschinetto (come si dice a Genova, ossia un poveraccio, ovvero persona normale) incappa in un problema di questo tipo non può fare proprio nulla ? Si vede pignorare la propria roba o bloccare il conto corrente bancario ? Anche se è legge dello Stato, deve essere proprio accettata ? Siamo ovviamente una repubblica delle banane, ma ad esempio ricorsi del cittadino a livello di Comunità Europea non sono possibili ? E' un'idea che mi è venuta così, e sarà probabilmente una fregnaccia ... :wink_:
-
Citazione:
Misha84
devi essere un fedele TU ,mi scuso, ," ora pro nobis "