Visualizzazione Stampabile
-
Bella, come va con gli Sc alti?
-
super! ma scusa la domanda... x caso l'hai presa al "Magnoni Moto" di Gallarate??
-
bella ma con la riga bianca secondo me la fa troppo Ducati....
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cervini marco
super! ma scusa la domanda... x caso l'hai presa al "Magnoni Moto" di Gallarate??
si...è quella lì.:wink_:
-
Citazione:
gpalmi
l'avevo vista anche io da Magnoni la special edition!! poi però ho preso la mia verde militare :biggrin3:
-
Citazione:
gpalmi
no perchè allora ti avevo visto una mattina mentre ero andato a prendere la mia e abbiamo fatto un pezzetto di strada insieme, fino all'ingresso dell'autostrada! :biggrin3:
-
Bella.
Anche se potevi fare qualcosa in più x gli specchietti.
-
Citazione:
marchino68
Bella, come va con gli Sc alti?
Ti rispondo io perché li ho avuti su per un bel periodo (in titanio con fondello in carbonio) per poi passare ad un singolo basso in carbonio (sempre sc).
Va da Dio! Il rumore è molto più roco degli originali e non perdi neanche nulla come erogazione (mi raccomando non cambiare mappa, io per un periodo ho messo su quella degli arrow alti e la moto aveva un buco di erogazione ai bassi regimi), il top è anche con il filtro aria (K&N).
:wink_:
-
Citazione:
RudySPEED3
l'avevo vista anche io da Magnoni la special edition!! poi però ho preso la mia verde militare :biggrin3:
che è altrettanto una figata, forse ancora meglio.....ma io volevo una cosa un po particolare (forse è un po troppo vistosa...):biggrin3:
Citazione:
Mr KS
Ti rispondo io perché li ho avuti su per un bel periodo (in titanio con fondello in carbonio) per poi passare ad un singolo basso in carbonio (sempre sc).
Va da Dio! Il rumore è molto più roco degli originali e non perdi neanche nulla come erogazione (mi raccomando non cambiare mappa, io per un periodo ho messo su quella degli arrow alti e la moto aveva un buco di erogazione ai bassi regimi), il top è anche con il filtro aria (K&N).
:wink_:
io non sono un esperto...tutto quello che dite per me è "scuola":supremo: