Visualizzazione Stampabile
-
complimenti!già cosi è bellissima!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxim83
Grazie! :)
Cmq gli scarichi originali li devo togliere assolutamente perchè non mi piacciono e perchè cmq togliendoli guadagno una decina di kg che non sono pochi visto che cmq la moto è già bella pesantuccia di suo!
Poi toglieno gli scarichi originali e mettendo quello basso inevitabilmente dovrò togliere le pedane posteriori e metterle dritte, non curve come quelle originali!
capisco perfettamente il tuo punto di visto e ci sono scarichi after market veramente belli...però mi piace un sacco il rumore tricilindrico che emettono gli scarichi originali..
-
Citazione:
diego84
capisco perfettamente il tuo punto di visto e ci sono scarichi after market veramente belli...però mi piace un sacco il rumore tricilindrico che emettono gli scarichi originali..
Si effettivamente il sound è bello, soprattutto quando lo scarico si scalda, però penso che anche quello dell'HP o cmq degli altri terminali abbiano un bel sound!
Che intendi per after market??
-
scusa volevo dire altre marche...
ad esempio a me piace tanto il tromboncino zard, secondo me ci sta alla grande...ma il suono è diverso,stupendo attenzione, ma è molto più cupo..
-
Citazione:
diego84
scusa volevo dire altre marche...
ad esempio a me piace tanto il tromboncino zard, secondo me ci sta alla grande...ma il suono è diverso,stupendo attenzione, ma è molto più cupo..
No, lo zard non mi piace proprio!
A me paiceva molto anche questo:
TRIUMPH SPEED TRIPLE SINGLE GP EVO
ma sinceramente mi pare di aver capito che pochi utilizzano questo scarico però non sono riuscito a capirne il motivo!
-
Citazione:
maxim83
No, lo zard non mi piace proprio!
A me paiceva molto anche questo:
TRIUMPH SPEED TRIPLE SINGLE GP EVO
ma sinceramente mi pare di aver capito che pochi utilizzano questo scarico però non sono riuscito a capirne il motivo!
niente male..ma che ti frega che non lo usino gli altri :tongue:
-
-
-
:rolleyes:hp,li ho,mi hanno fermato piu' volte,è tutto ok. controllono solo l'omologazione. E' il piu' bello:laugh2:
-