Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
quello che mi fa incazzare è: ma c'è bisogno che una seguitissima TV nazionale dia spazio a un soggetto del genere? Ha pagato la sua colpa? OK...ma non ne facciamo una star cazzo!!! Poi dite che la TV negli ultimi 20 anni non ha determinato i destini di questa nazione....
Citazione:
Cancer™
pentita o non che sia.. e' bastata la buona condotta, non credo che sia psicologicamente stabile, e dato che l'ha fatto una volta nulla toglie che possa rifarlo.
essendoci tanti ammiratori di queste persone. e' anche probabile che adesso tra interviste, libri etc.. riescano ad avere guadagni facili.
Il cittadino italiano idiota VIVE di queste cose ... sono come i Gossip ... solo che questi sono gossip davvero grotteschi.
Vedi Cogne, Avetrana ... rese dai giornalisti dei templi da visitare.
Omar in TV ? E' solo l'inizio.
SPEGNETE LA TV... TUTTA SALUTE GUADAGNATA, E MENO SPRECO DI RISORSE MENTALI .
-
senza una punizione esemplare e una giustizia concreta, se non leggermente cinica, i criminali continueranno a fare quello che vogliono. tanto succede sempre cosi'.
-
E' proprio questo il problema.
E per questo bisognerebbe imparare la regola di Mao .
-
Aspetta... uno sbaglio può essere uno scontrino non emesso, un furto, un incendio per frodare l'assicurazione NON l'uccisione con 90 coltellate di due innocenti (tuoi parenti stretti e uno un bambino)
Io mi rifiuto di considerarlo uno sbaglio e quell'assassino una persona da rieducare. Da rieducare cosa? Deve esser allontanato dalla società.
-
Vi ricordate cosa successe con il mostro del Circeo ?
-
E purtroppo, al mondo, non è l'unico caso di uno considerato rieducato che ha ucciso di nuovo...
-
io sinceramente avrei paura ad averla come concittadina.. e sicuramente non riuscirei a vederla come una persona riqualificata nemmeno se lavorasse in oratorio.
-
-
Citazione:
L'inglese volante
Vi ricordate cosa successe con il mostro del Circeo ?
no,
-
Citazione:
MissTiger
E purtroppo, al mondo, non è l'unico caso di uno considerato rieducato che ha ucciso di nuovo...
Citazione:
Cancer™
no,
Riporto da Wiki cosa combino' il buon Angelo Izzo :
"Nel dicembre 2004, ottenne la semilibertà dal carcere di Campobasso, su disposizione dei giudici di Palermo, per andare a lavorare in una cooperativa. Il 28 aprile 2005, Izzo uccise Maria Carmela e Valentina Maiorano, all'epoca sotto protezione in provincia di Campobasso e rispettivamente moglie e figlia di Giovanni Maiorano, ex affiliato (poi pentito) della Sacra corona unita che Izzo conobbe in carcere. Il delitto fu rivelato il 30 aprile da Guido Palladino e Luca Palaia, inizialmente arrestati per traffico illecito di armi.[3][4] L'omicidio scatenò durissime polemiche sulla presunta "leggerezza" con la quale Izzo usufruì di permessi premio durante la sua permanenza in carcere.[5] Palladino patteggiò tre anni e due mesi di reclusione per concorso in occultamento di cadavere,[4] mentre Palaia fu condannato a 24 anni per concorso in omicidio, occultamento e tentativo di distruzione dei cadaveri,[6] aumentati a 30 in appello e confermati in Cassazione.[7] Izzo, infine, fu condannato nuovamente all'ergastolo,[3] con sentenza confermata nei due successivi gradi di giudizio"
La cosa triste dei rincoglioniti da TV e' che queste cose le dimentica.