Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
comunque nel 2012 una camera da 5 mega non mi sembra proprio concorrenziale....
Il fatto che sia 5 mega pixel non vuol dire che faccia foto peggiori di una da 8, dipende molto dalla qualita' del sensore. Per farti un paragone i sensori da 1 megapixel che ha usato la nasa per i rover su marte fanno foto migliori.
Giusto un articolo che ne parla:
http://andgeeks.com/google-android/g...pixels-881683/
-
che poi ora c'è la corsa alla megapixel..... quando se non si fanno cose professionali e con un cellulare...non si fanno.....
bastano e avanzano 3megapixel per stampare foto decenti...... il resto è solo fuffa per chi vuole vederlo più grosso :D
-
Nonostante i milioni di modelli usciti non riesco a trovare un degno sostituto del mio N82
-
Gli schermi curvi non permettono anche la visione in 3D?
-
Citazione:
The Gladiator
Gli schermi curvi non permettono anche la visione in 3D?
Ci sono diversi modelli sul mercato che fanno foto e video in 3D e hanno schermo piatto: non credo ci sia relazione tra la curvatura e questa tecnologia, e comunque il Nexus Prime credo non sia stato fatto per questo.
Ps a che serve poi il 3D sui cellulari? Già è insopportabile al cinema... :tongue:
Citazione:
jamex
Nonostante i milioni di modelli usciti non riesco a trovare un degno sostituto del mio N82
Si vede che non hai esigenze diverse da quello che ti offre: stai quindi con quello, perchè cambiarlo?
-
Citazione:
Marco Manila
:
Si vede che non hai esigenze diverse da quello che ti offre: stai quindi con quello, perchè cambiarlo?
Perchè ora come ora non è da cambiare ma visto che lo usa veramente tanto (il contatore delle chiamate avrà fatto il giro 3 volte) quando sarà il momento mi starà pensiero perchè quello che mi offre questo smartphone non lo ritrovo in nessuno di quelli oggi presenti sul mercato(compreso i TOP)
-
Citazione:
Marco Manila
Ci sono diversi modelli sul mercato che fanno foto e video in 3D e hanno schermo piatto: non credo ci sia relazione tra la curvatura e questa tecnologia, e comunque il Nexus Prime credo non sia stato fatto per questo.
Ps a che serve poi il 3D sui cellulari? Già è insopportabile al cinema... :tongue:
assolutamente d'accordo... un'innovazione che si rivelerà il flop del secolo
-
Citazione:
Marco Manila
Tze'... niubbaccio.
Dici cosi' perche' non hai visto Beowulf e le tette della Jolie in 3D :wub::wub::wub:
http://www.hamaraphotos.com/hollywoo...in-beowulf.jpg
-
Citazione:
Marco Manila
a che serve poi il 3D sui cellulari? Già è insopportabile al cinema... :tongue:
Q8 abbestia.
-
Pensavo si parlasse di autorobot