Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
rufus75
se non montate le manopole potrei essere intessato all acquisto(dipende dal prezzo e colore):w00t:
rufus... considera che quelle che costano di più le mettono si e no 35 € + sp (più o meno 15 €) e te le scegli del colore che vuoi :wink_:
-
leve cinesi... a detta di molti: poca spesa ottima resa ...
Io quella volta non mi sono fidato, e ho comprato TITAX ( ovviamente non in Italia, qui ti scannano ) .
-
Citazione:
L'inglese volante
Io quella volta non mi sono fidato, e ho comprato TITAX ( ovviamente non in Italia, qui ti scannano ) .
:biggrin3::biggrin3: infatti SI... ma ormai oggi anche l'america è dei cinesi :biggrin3: .... quindi! inutili secondo me pagarle un botto come quelle della rizoma... almeno se mi "stancassi" e volessi cambiare colorazione o modello non è che mi son svenato per acquistarle... ed effettivamente di queste cineserie tra ebay e altri siti se ne beccano a stufo... (tra l'altro credo siano sempre le stesse ma con marchi differenti)
-
Citazione:
L'inglese volante
quoto,
però queste non sono nemmeno snodate, saranno di materiale di scarto radioattivo come minimo ma mi tentano (solo regolabili e snodate)
-
Citazione:
superIII
quoto,
però queste non sono nemmeno snodate, saranno di materiale di scarto radioattivo come minimo ma mi tentano (solo regolabili e snodate)
guarda nel sito.. mi sembra che le abbiano, ma costano un pò di più tipo 109 euri :rolleyes:
-
Citazione:
speedBob
guarda nel sito.. mi sembra che le abbiano, ma costano un pò di più tipo 109 euri :rolleyes:
meno meno...
guarda su ebay, 100% china
-
Citazione:
superIII
meno meno...
guarda su ebay, 100% china
tipo queste ? Ext Freno Frizione leve per Triumph SPEED TRIPLE 08-10 | eBay
:biggrin3: :biggrin3:
Info sul venditore professionale
MotoMarts
Pik Yi Lai
1/F, No.6,
So Kwun Po Village, Sheung Shui
default default
香港
ahahahahah
-
Citazione:
speedBob
anche, guarda che è affidabile, arrivano sul serio, cosa ridi?
-
Citazione:
superIII
anche, guarda che è affidabile, arrivano sul serio, cosa ridi?
ci mancherebbe che non arrivano :tongue: visto l'mp cmq come ti dicevo, oggi tutto made in china ... ci comprano tra poco questi!
-
Citazione:
speedBob
ci mancherebbe che non arrivano :tongue: visto l'mp cmq come ti dicevo, oggi tutto made in china ... ci comprano tra poco questi!
che arrivi il materiale non è sempre scontato... :wink_: