Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ziggy Stardust
ovviamente hai provato la versione attuale a 3 porte....... chissà se l'abitabilità della nuova sarà migliore.... e i consumi??? con la mia 50 € = 35 l = 900 km = 25 km/l + o -.......
certo non mi aspetterei tanto ma qualcuno parla di 15 km/l.... mi sembrano pochini
35Litri 900km??? ma li fai viaggiando ai 80/90 km/h su statale?
-
Citazione:
Ziggy Stardust
ovviamente hai provato la versione attuale a 3 porte....... chissà se l'abitabilità della nuova sarà migliore.... e i consumi??? con la mia 50 € = 35 l = 900 km = 25 km/l + o -.......
certo non mi aspetterei tanto ma qualcuno parla di 15 km/l.... mi sembrano pochini
non so quanto consuma...io l'ho solo provata...ma se quel 1.6 fa 15 km/l è una petroliera...comunque nell'acquisto tieni presente che tra qualche anno la comunità europea imporrà tasse più alte sul diesel...
-
Citazione:
Ziggy Stardust
Mi sa che le cinque porte renderanno soltanto piu' accessibili i sedili posteriori (che non e' poco, comunque). Secondo me, una volta dentro ci si stara' scomodi quanto sulla versione a tre porte :wink_:
Carina, e' carina (e cara). Ma, parlandone da uno che non l'ha ancora guidata, mi ha sempre dato l'impressione di una Grande Punto vestita a festa.
-
Citazione:
Apox
35Litri 900km??? ma li fai viaggiando ai 80/90 km/h su statale?
interurbana, strade di collina soprattutto.
pensa che qualche hanno fa, con 1 pieno di 47 L ho fatto cosenza-genova piu altri km in citta con la macchina piena e 4 persone a bordo oltre 1000 km in pratica, di cui il 99% autostrada...... ovviamente la macchina non è propriamente un fulmine ipersportivo con i suoi 68 cv :biggrin3:
Citazione:
Stinit
non so quanto consuma...io l'ho solo provata...ma se quel 1.6 fa 15 km/l è una petroliera...comunque nell'acquisto tieni presente che tra qualche anno la comunità europea imporrà tasse più alte sul diesel...
infatti è solo una scimmia al momento..... mi sa che comprerò un mulo per spostarmi :biggrin3:
-
Citazione:
barracuspide
Mi sa che le cinque porte renderanno soltanto piu' accessibili i sedili posteriori (che non e' poco, comunque). Secondo me, una volta dentro ci si stara' scomodi quanto sulla versione a tre porte :wink_:
Carina, e' carina (e cara). Ma, parlandone da uno che non l'ha ancora guidata, mi ha sempre dato l'impressione di una Grande Punto vestita a festa.
infatti è così...il telaio è lo stesso...i motori sono fiat...il sopra è alfa...unica differenza è nell'assetto (alfa + rigido) e nella risposta del motore (alfa + corposa ai bassi anche grazie al manettino dna)
-
E' una grande punto con abito diverso.
Cioè una Fiat...
-
Citazione:
Ziggy Stardust
beato te. io oggi calcando il piede sulla mia ho letto 6km/l.
per fortuna che faccio veramente pochi chilometri.
:tongue:
-
Citazione:
onlystreet
beato te. io oggi calcando il piede sulla mia ho letto 6km/l.
per fortuna che faccio veramente pochi chilometri.
:ph34r: ...ma che mezzo guidi?questo?
http://www.truckmodel.it/public/open...to//carro3.jpg
-
Citazione:
Ziggy Stardust
ogni tanto l scimmie vengono a trovarmi.... questa volta tocca ad una
col cuore sportivo.
pensavo che a breve dovrò cambiare auto e la piccola dell'alfa non mi dispiace per nulla,
soprattutto con il 1.6 jtd. chi mi da qualche parere????
e poi, a quanto pare, uscirà anche il modello 5 porte
Foto Alfa Romeo MiTo 2012 - 5 Porte - Newstreet.it
:wacko:
-
Citazione:
Stinit
hahahahah bello il panzer
ho un 2000 turbo benzina
cmq la mito non mi piace molto. mi sembra una giulietta tamponata.