Citazione:
Originariamente Scritto da gaspeed
grande gas adesso è chiarissimo :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
;)
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da gaspeed
grande gas adesso è chiarissimo :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
;)
Ma sei sei sicuro che è gratis???? Quello sfigato di ALLEGRUZ ha speso circa 80 euro!!!!!!!!!!!!
Se vai dal conce dove l'hai comprata l'intervento dovrebbe essere gratuito altrimenti si paga.Citazione:
Originariamente Scritto da Cutie
Diciamo che la Triumph ha dato carta bianca ai concessionari..
Alcuni (la maggior parte) si fanno pagare o i pistoncini o la manodopera.
Altri tutto gratis
Altri paghi tutto.
Il costo lo decide il conce: in certi casi è 0, in altri circa 50, in altri quasi 100.Citazione:
Originariamente Scritto da Cutie
Ovviamente sta anche in voi fare leva delle vostre conoscenze, dicendo che sapete che in quella concessionaria non lo fanno pagare o lo fanno pagare meno, e che la prossima volta comprerete la moto li invece che dove l' avete fatto, perchè il trattamento è migliore. :dry:
Fatevi valere, non siamo olive da spremere!
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
sappiate che i pistoncini costano 140€ e la triumph non li passa quindi dipende se un concessionario a voglia di rimetterci per un errore di mamma
Triumph ... molte volte si fanno pagare solo manodopera rimettendoci il costo dei pistoncini
;)
Dopo che ho fatto la modifica è diventata un'altra frenata! Spettacolo anche la mia! Senza pompa radiale, anche se ho intenzione di montarla. Dopo 1500 km dalla modifica, nessun cedimento, quindi direi che ci siamo!
Ti sbagli Black: i pistoncini costano 67€ tutti e quattro. Li ho comprati io 1 mese fa'. Con la manodopera, l'intervento si aggira intorno ai 100€.Citazione:
Originariamente Scritto da BLACK DEATH
Il 30/05..tagliando e modifica(GRATIS)...mi hanno detto in conce...:dry: :dry: :dry: ...poi vi dirò...:wink_:
Cmq buono a sapersi che frena...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
LA VOGLIO ANCH'IO LA MODIFICA GRATIS!!!!
(ma andrò a farla sicuramente a pagamento:dry: )
Citazione:
Originariamente Scritto da allegruz
ciao allegruz cazzo il prezzo me lo ha dato la sede della triumph (numero tramite sito) mi hanno detto circa 70€ a pinza
Cazzo ma se non lo sanno loro.
p.s. ma scusa i pistoncini non sono 4 a pinza? e le pinze sono 2 o no?
;)