Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaxDay
visto che siamo qui, ho contatto un ragazzo che ne ha messa una in vendita gialla a Vicenza che sembra spettacolare sempre su moto.it c'è mica nessuno che lo conosce??
Io non so cosa tu abbia visto: l'unica daytona di quel modello in vendita a vicenza non ha le foto!
-
purtroppo non avevo e non ho una grandissima esperienza e probabilmete solo per questo mi hanno gabbato alla grande... cmq non so se per fisime o altro ma dopo la scoperta ho fatto delle prove,e mi sembrava che tendesse sempre a sx.. bastava lasciare per pochi secondi il manubrio per trovarsi sull'altra corsia...
-
ma quale sarebbe il problema di una moto che ha avuto un'incidente, che poi è stata riparata successivamente?
cambia qualcosa se la moto è stata risistemata completamente?
se ci sono difetti nel telaio allora è un altro paio di maniche ma da quel che ho letto non mi sembra
-
su moto.it dovrebbero fare davvero una bella tabula rasa ...
-
Citazione:
Vezza
ma quale sarebbe il problema di una moto che ha avuto un'incidente, che poi è stata riparata successivamente?
se ci sono difetti nel telaio allora è un altro paio di maniche ma da quel che ho letto non mi sembra
Cambia che se il venditore è serio, ti dice le cose come stanno e poi tu valuti se acquistare o meno l'oggetto!!! a nessuno credo piaccia essere preso in giro..
-
Citazione:
MaxDay
Cambia che se il venditore è serio, ti dice le cose come stanno e poi tu valuti se acquistare o meno l'oggetto!!! a nessuno credo piaccia essere preso in giro..
ok Max, su questo non ci piove riguardo la serietà, ma il concessionario l'ha ritirata usata e venduta come tale giusto?
-
Citazione:
Vezza
ok Max, su questo non ci piove riguardo la serietà, ma il concessionario l'ha ritirata usata e venduta come tale giusto?
a quanto detto da lui, l'ha ritirata da un suo cliente che l'aveva sempre portata li per tutto...
-
Citazione:
MaxDay
felice che si sia risolto tutto. di questi tempi avresti potuto imbatterti in una resistenza a ridarti i soldi. causa legale. moto che rimane ferma e giudice che spesso e volentieri da ragione al 50%, dopo un decennio.
V! Leo.
-
piccolo consiglio per il futuro.. le moto si vedono ed osservano scrupolosamente sempre di giorno, in condizioni di luce ottimale.
il conce ti ha rifilato una moto incidentata, e ha peccato di malafede, perche sapeva e ti ha taciuto, ma anche la tua inesperienza ha contribuito al tutto.
-
Citazione:
Vezza
se però effettivamente il concessionario ti garantisce che NON è incidentata,e poi quando vai a smontarla vedi delle rimanenze di danni, non so te ma a me farebbe girare i cog....i