Visualizzazione Stampabile
-
..lo avrei fatto volentieri io , se me lo avesse detto (le prendevo 10€:biggrin3:) ma l'ho saputo dopo....
ovviamente sembra proprio che di scontrino non se ne parli...
mi domando se buchi una gomma cosa ti costa .......
.ricordo che lo stesso ciclista che mi aveva chiesto 200.000 lire quando avevo 13 anni (1979) per un ricambio del mio cambio campagnolo.:ph34r:...sto ancora correndo adesso!
-
però andare dal ciclista per un registro catena...magari è una donna separata ma se non il marito, un fratello, un padre, un amico a cui chiedere no?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr.Male
..lo avrei fatto volentieri io , se me lo avesse detto (le prendevo 10€:biggrin3:) ma l'ho saputo dopo....
.ricordo che lo stesso ciclista che mi aveva chiesto 200.000 lire quando avevo 13 anni (1979) per un ricambio del mio cambio campagnolo.:ph34r:...sto ancora correndo adesso!
Potresti tornare da lui e farti regalare un accessorio del valore di 10 euro!
Che ladro!!
-
Citazione:
Fermissimo
però andare dal ciclista per un registro catena...magari è una donna separata ma se non il marito, un fratello, un padre, un amico a cui chiedere no?
purtroppo no....ed è li che ti in@@@@no i disonesti...
-
Citazione:
Dr.Male
vendi biciclette?
-
che vergogna.....
mandatele le iene o striscia....
-
Citazione:
D74
che vergogna.....
mandatele le iene o striscia....
Si perchè la finanza non ci va
-
io credo/spero che molti ciclisti avrebbero regolato la catena senza chiedere niente...si tratta di 2 minuti, nemmeno una rondella da sostituire...chiedere 20 euro più che essere ladri significa essere meschini...
-
-
ma almeno glielo ha detto che è un gran disonesto?