Visualizzazione Stampabile
-
Rimango "basito" dalle quasi 6mila gs vendute (tra "base" ed "adventure")!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DocHollyday
è una gran bella moto. Qualità, sicurezza e design ai massimi livelli.
La Tiger 1200 potrebb avere le carte in regola per darle un pò di fastidio ... avrà una linea più bella ... Chissà.
-
Citazione:
Sir J
La Tiger 1200 potrebb avere le carte in regola per darle un pò di fastidio ... avrà una linea più bella ... Chissà.
gli unici che hanno cercato di dare fastidio a quel tipo di moto è stata Ducati col Multistrada, facendone però una diversa
Il Tiger 1200 la vedo come una "falsa" copia del GS (vedasi cardano :ph34r:)
-
Citazione:
DocHollyday
.......e cosa ti lascia cosi'.....come dire....."basito"????? :blink::blink::blink:forse il fatto che Triumph non riesce a tirar fuori un "prodotto" sui livelli della GS????:rolleyes::rolleyes:
-
La classifica da Gennaio a settembre la puoi vedere sul sito motor box, quello ufficiale della motorizzazione, dove puoi vedere che la Triumph tiger 800 ha venduto più moto del BMW 800 GS, 1496 contro 1305, posizionandosi al 4° posto assoluto come vendite, all' 11° posto la Boneville con 1176, la street precede la Ducati 696 e al 30° posto assoluto la speed con 678 moto.
-
Citazione:
Sir J
Citazione:
Domino
.......e cosa ti lascia cosi'.....come dire....."basito"????? :blink::blink::blink:forse il fatto che Triumph non riesce a tirar fuori un "prodotto" sui livelli della GS????:rolleyes::rolleyes:
Non è la qualità indiscutibile della moto, quanto il prezzo non propriamente.....popolare! :wink_:
Tra l'altro è una moto che mi è piaciuta fin dalla versione 1100. :coool:
-
Citazione:
DocHollyday
Non è la qualità indiscutibile della moto, quanto il prezzo non propriamente.....popolare! :wink_:
Tra l'altro è una moto che mi è piaciuta fin dalla versione 1100. :coool:
BMW non ha mai fatto prezzi "popolari" per le moto che produce pero' vale cio' che paghi e sopratutto se la vuoi rivendere non hai da penar tanto.......:wink_::wink_:
-
Ora ho ripreso una Triumph:w00t:
......ma il GS resta il GS :wub::wub::wub:
-
comunque fa piacere che Tiger sia ai "vertici" della classifica vendite......vuol dire ch'e' un ottimo prodotto e per giunta apprezzato da chi compra quel genere di moto......:wink_::wink_:
-
Citazione:
Domino
BMW non ha mai fatto prezzi "popolari" per le moto che produce pero' vale cio' che paghi e sopratutto se la vuoi rivendere non hai da penar tanto.......:wink_::wink_:
Pienamente d'accordo in tutto, ma mi spiego meglio: "prezzi alti" e "grandi vendite" sono concetti che, normalmente, non vanno molto a braccetto!
E' questo che mi lascia basito!
Poi che la BMW faccia ottime moto che tengono il valore è pacifico.