Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dega
addio mio demonio mi hai regalato bellissime sensazioni abbiamo viaggiato tanto insieme.ogni piega erano scintille.e arrivata l ora xo di salutarci.ADDIO MIO DEMONIO
Allegato 47851
azz... mi spiace
che moto farai?????
Citazione:
wailingmongi
ma come caxxo è che solo io non riesco a vendere una moto :laugh2:
comincia col vendere i pezzi .....:coool:
-
Citazione:
wailingmongi
ho visto...c'è un tasso di strozzinaggio in giro che fa spavento:cry::cry:
Dicono che bisogna aspettare la primavera e l'ormone motociclistico...
-
xx
[QUOTE=fearless;5163844]azz... mi spiace
che moto farai?????
sinceramente non lo so.continuo a vedere in giro altre bellezze ma non riesco a scegliere.pensavo all MT 01
-
Citazione:
wailingmongi
ma come caxxo è che solo io non riesco a vendere una moto :laugh2:
in bocca a lupo, ma non tanto per la vendita ,ma di stare a "combattere" con la gente!!:wacko::wacko:
-
peccato grande moto..........:cry::cry::cry:
-
Citazione:
fearless
azz... mi spiace
che moto farai?????
comincia col vendere i pezzi .....:coool:
Clà,c'è nè sono migliaia di street r...se tolgo quelli,che motivo c'è di scegliere la mia al posto di un altra magari con meno km e meno anni? gia che ormai vendo tutto a meno valore della moto in se:cry:
piuttosto senti se qualche tuo amico vuole una street r superkit edition:laugh2::laugh2:
Citazione:
Pepi
Dicono che bisogna aspettare la primavera e l'ormone motociclistico...
già...aspettiamo i fighetti:cry::cry:
e pensare che quando l'ho presa io era il 14 di dicembre,100km e sono tornato a casa con la giacca che sulle pieghe si era ghiacciata...
Citazione:
s-one1975
in bocca a lupo, ma non tanto per la vendita ,ma di stare a "combattere" con la gente!!:wacko::wacko:
grazie:sick:
fin'ora di interessati seri ho due persone ma,giustamente,devono vendere la loro prima...per il resto il nulla...sono anche sceso di prezzo ormai con 6000 se la portano via quando ne vale mi pare 6.300 senza accessori...che sono altri 3000euro i miei in totale:cry:
-
XX
Citazione:
Domino
peccato grande moto..........:cry::cry::cry:
grandissima moto.:wub:
-
Citazione:
wailingmongi
Clà,c'è nè sono migliaia di street r...se tolgo quelli,che motivo c'è di scegliere la mia al posto di un altra magari con meno km e meno anni? gia che ormai vendo tutto a meno valore della moto in se:cry:
piuttosto senti se qualche tuo amico vuole una street r superkit edition:laugh2::laugh2:
già...aspettiamo i fighetti:cry::cry:
e pensare che quando l'ho presa io era il 14 di dicembre,100km e sono tornato a casa con la giacca che sulle pieghe si era ghiacciata...
grazie:sick:
fin'ora di interessati seri ho due persone ma,giustamente,devono vendere la loro prima...per il resto il nulla...sono anche sceso di prezzo ormai con 6000 se la portano via quando ne vale mi pare 6.300 senza accessori...che sono altri 3000euro i miei in totale:cry:
Sul discorso accessori non sono d'accordo, sempre meglio smontare tutto e vendere separatamente, al costo di un po' di sbattimento recuperi piú grano e vendi la moto piú facilmente calando il prezzo...
-
comprati il Diavel :w00t:
-
Citazione:
Pepi
Sul discorso accessori non sono d'accordo, sempre meglio smontare tutto e vendere separatamente, al costo di un po' di sbattimento recuperi piú grano e vendi la moto piú facilmente calando il prezzo...
lo so lo so...era solo per invogliare di più all'acquisto:cry: