Visualizzazione Stampabile
-
Io ci sono stato l'anno scorso. L'ultimo o il penultimo giorno di chiusura. Non ricordo adesso. Sono rimasto un pò deluso. Niente di chè se non una fila di venditori ambulanti che si facevano pagare il cioccolato più caro rispetto a quello che trovi nei negozi tutti i gg dell'anno. Speculazione....visto l'evento...anche lì. Ma se non ci sei mai stato.....ti suggerisco di andare. Magari la tua valutazione sarà diversa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippopoppi
Io ci sono stato l'anno scorso. L'ultimo o il penultimo giorno di chiusura. Non ricordo adesso. Sono rimasto un pò deluso. Niente di chè se non una fila di venditori ambulanti che si facevano pagare il cioccolato più caro rispetto a quello che trovi nei negozi tutti i gg dell'anno. Speculazione....visto l'evento...anche lì. Ma se non ci sei mai stato.....ti suggerisco di andare. Magari la tua valutazione sarà diversa.
Ecco, i delusi ne parlavano in questi termini.
-
Ci son stati dei miei amici e non gli è piaciuta particolarmente...
-
Citazione:
StPatrick
Ci son stati dei miei amici e non gli è piaciuta particolarmente...
dipende che gusto hanno preso
-
vabbe al limite ci facciamo un giro con la ragazza al volo e poi ci buttiamo al lago trasimeno
grazie a tutti
ciao
-
Citazione:
jamex
dipende che gusto hanno preso
Mi hanno detto di aver assaggiato del cioccolato che hanno trovato in terra...era ancora caldo...:sick::sick:
:tongue:
-
Citazione:
janusz
vabbe al limite ci facciamo un giro con la ragazza al volo e poi ci buttiamo in fondo lago trasimeno
grazie a tutti
ciao
:blink:
Citazione:
StPatrick
Mi hanno detto di aver assaggiato del cioccolato che hanno trovato in terra...era ancora caldo...:sick::sick:
:tongue:
:sick: :laugh2:
-
Citazione:
pippopoppi
Ci sono stato anni fa e la mia esperienza è stata praticamente identica, tant'è che non ci son più tornato e non mi sento di consigliarla a nessuno.
-
e poi c'è gnocca a perugia... però... occhio............................
-
Dipende cosa cerchi , del bordello ce n'è e parecchio .... cìè un borgo splendido anzichè Perugia subito dopo Corciano dove mi portano sempre degli amici e ne vale parecchio (appena mi viene in mente il nome te lo dico) ! :wink_: