io aggiungerei anche una bella mappatura...
Visualizzazione Stampabile
io aggiungerei anche una bella mappatura...
Ora mi č venuto in mente una cosa, fino a due settimane fā mi faceva lo stesso problema di trattenersi sotto i 3000 giri ma lo faceva solo quando era fredda, invece una volta riscaldata la moto scompariva questa cosa ed andava una favola.
Grazie ragazzi, ma purtroppo su queste moto se non fai finta di capire qualcosa ti distruggono a livello di costi e pezzi da cambiare...
putroppo la benzina verde che si usa normalmente lascia molti residui in zona iniettori e corpi farfallati in pių mettici pure il recupero vapori olio sparata nella cassa filtro ed č normale che a lungo andare ci siano dei problemini:wink_:
Q8 il pieno con V-power e magari una piccola aggiunta di additivo specifico per pulizia iniettori io cosė ho risolto un problema simile al tuo sulla DAY, poca spesa massima resa.
ciao ragazzi grazie dei consigli, ma mi sapete dire come si puliscono le candele???
Sia i pezzi da smontare per arrivare alle candele sia con che cosa si puliscono.....
ciaooo
sapete il nome di qualche additivo per la pulizia iniettori, magari comincio a provare cosė.
Sia pulizie candele che additivo per iniettori e q8 power.
prova prima con un paio di pieni di vpower poi vedi (dopo rischi di metterci troppa roba tra benza arricchita e additivi!)
le candele in teoria se le pulisci con un panno o spugnetta umida va benissimo poi lasci asciugare da solo BENE (al massimo ci metti qualche prodotto pulitore)
http://www.motoclub-tingavert.it/a329s.html
STP - additivi benzina
stai attento alla quantita di additivo che metti nella benza magari fatti seguire dal tuo mecca di fiducia:wink_:
Ma che gli fate pulire le candele?
Mettile nuove magari delle belle irridium.
Vai di bella pulizia dei gruppi farfallati .
La cosa pių importante un bel allineamento e un corretto Co.
Vedrai come cambia.
Tranne che la tua moto č una T 509 vecchio modello li sono dolori anche per fare il Co.
Li per risolvere definitivamente devi sostituirli con quelli T595.
La moto ti consuma anche meno