certo che se al posto di quel muso stile polifemo l'avessero fatta in stile zx10 veniva fuori una figata
Visualizzazione Stampabile
certo che se al posto di quel muso stile polifemo l'avessero fatta in stile zx10 veniva fuori una figata
bruttina
Tra le altre ci metterei anche la Benelli Trek
Bene!!....anno nuovo, cesso nuovo!!....siccome la merda nel mondo è inesauribile, i jap si son messi a costruire sanitari :sick:...spiace, anche perchè io non sono affatto un anti-jap.....e aspetto ancora un TDM come si deve!!!
Mi sà che dovrò aspettare parecchio!!!
secondo me l'unica vera concorrente della Tigre è il KTM...
La Multipla è di un'altra categoria (a partire dal prezzo)
Questa Kawa starebbe benone sul catalogo Pozzi Ginori.:ph34r:
onestamente non mi pare che si discosti molto dall'idea estetica di suzuki con la nuova v-strom
che il sol levante non badi troppo all'estetica ed ai gusti occidentali è noto, però il fatto che facciano dell'affidabilità il cavallo di battaglia da sempre nn mi sembra poco per un mezzo a motore
giudizio estetico negativo ma a priori senza averla provata non mi sentirò mai di dire che sia un cesso...
veramente brutta, quasi quanto certe tiger che si incontrano a bobbio :rolleyes:
dai regá....é un fake.Assurdo mettere il 4 cil dell´sx1000 su una ciclistica cosí minimalista e filante studiata per un bi-frontemarcia.Vabbé che si so rincoglioniti ed ultimamente fanno solo mazingate, pero un trapianto cosí mi sembra eccessivo.
una bufala...un 4 cilindri su una moto di quella impostazione sarebbe inutile....quando si sa che vanno un gran bene con due..:wink_: