Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flower
... scrivi l'account di iTunes store... così ogni cosa che acquisti da qualsiasi parte, te la ritrovi ovunque.
fatto fatto con la mail che ho sia nel mac che su iphone.
-
1,24 gb di aggiornamento per Lion contenente iCloud, ci sarà il mondo che scarica ora :D
-
Citazione:
tormento
fatto fatto con la mail che ho sia nel mac che su iphone.
... poi ti configuri i dati che vuoi condividere con tutti i tuoi dispositivi utilizzando lo stesso account...
Hai anche lo spazio sulla nuvola per fare il backup dell'iPhone.
-
conviene aspettare qualche giorno
-
Potete chiamarlo cloud ? La nuvola mi sa di cartone animato per bimbi di 3 anni.
Ecco cosa e' successo ad un mio amico:
https://lh4.googleusercontent.com/-O.../w402/boom.jpg
BSOD ?
-
Aggiornato ieri sera e funziona benissimo!
E devo dire che e' una figata :D
Citazione:
Kalman
Ah! Che vuol dire BSOD???
-
Citazione:
Kalman
Io con il mio vecchio 3G feci la minchiata di passare a ios4 (o era ios3? quello con l'aggiunta dei folders e del copia e incolla per intenderci), era diventato praticamente inusabile, apple riconobbe la cosa e fece dei piccoli miglioramente ma rimase comunque lento. Io aspetterei per vedere se la gente con il 3gs lamenta rallentamenti o meno.
Quoto! Stessa cosa successa a me con 3g!:wink_:
-
Citazione:
verybastardinside
Che vuol dire BSOD???
Blue Screen Of Death. Era (su windows 7 mai visto) la schermata blu con scritte bianche di windows quando si pianta.
In generale si chiamano "Screen Of Death", sono quei casi in cui il nucleo (kernel) del sistema operativo incontra un errore irrecuperabile, di solito sono problemi hardware o drivers scritti male (solo per i sistemi operativi con drivers che girano a ring-0), ogni sistema operativo ha il suo:
windows: BSOD
linux: kernel panic
Amiga: guru meditation
osX: credo che ora si chiami kernel panic avendo come kernel un BSD (prima era una BOMB icon)
-
Citazione:
Kalman
Io con il mio vecchio 3G feci la minchiata di passare a ios4 (o era ios3? quello con l'aggiunta dei folders e del copia e incolla per intenderci), era diventato praticamente inusabile, apple riconobbe la cosa e fece dei piccoli miglioramente ma rimase comunque lento. Io aspetterei per vedere se la gente con il 3gs lamenta rallentamenti o meno.
Oggi ho potuto testare ios5 sul 3gs di un collega che ieri ha aggiornato, devo dire che va molto bene e mi è parso molto fluido. Mi sa che stasera aggiorno :yess:
-
Sto aggiornando ora!!! A dopo..