Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
B@Rz
che fai mi porti mer**? hehe :D
No no .....:rolleyes:
Ci mancherebbe altro ....:rolleyes: :rolleyes:
Però sai magari ci vai troppo sicuro ..... :ph34r: :ph34r:
L' esaminatore non ha tromba*o la sera prima, magari quello che ha bocciato il giormo prima gli ha graffiato la macchina, al mattino scopre che la figlia è incinta di un tossico, bhè son tutte cosette che potrebbero cambiare l'esito del risultato :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Cmq, Auguri e vai tranquillo ......:wink_:
-
Citazione:
Filomao
Ma come con la vespa? Quindi non fai la A3?
no... faccio la A2... la mia moto è depotenziata, castrata... solo 34 cavalli!!!
questi 34 cavalli non sono un problema fino a quando arrivo a dover sorpassare una macchina o una moto di persone che fanno le curve piano piano e poi nei dirittoni danno gas da far paura... NIUBBI!!!!!
ma spero nel weekend di togliere questo dannato fermo... sperando in un accordo non vilento col mio babbo :D
Citazione:
Ghino
No no .....:rolleyes:
Ci mancherebbe altro ....:rolleyes: :rolleyes:
Però sai magari ci vai troppo sicuro ..... :ph34r: :ph34r:
L' esaminatore non ha tromba*o la sera prima, magari quello che ha bocciato il giormo prima gli ha graffiato la macchina, al mattino scopre che la figlia è incinta di un tossico, bhè son tutte cosette che potrebbero cambiare l'esito del risultato :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Cmq, Auguri e vai tranquillo ......:wink_:
mi sa ancora di gufata... :laugh2:
cercherò di andare come non sono mai andato prima... cioè seguendo i limiti di velocità e non sorpassando mai!!!
per tutto il resto... sono una vecchiettina modello!!! :D
-
Citazione:
B@Rz
Domani è un altro giorno... e finalmente potrò effettuare il tanto atteso esame di pratica!!! :w00t: :w00t: :w00t:
Speriamo vada...
Con la vespa non ho molta dimestichezza... in particolare per quanto riguarda il freno davanti!!!
CIOè TE HAI MESSO IL GINOCCHIO A TERRA PRIMA DELLA PATENTE????
COMPLIMENTI UOMO!:coool: :wink_: :w00t:
-
'Gnamo B@rz. Tranquillo, l'esame è abbastanza facile, l'otto è l'unica cosa su cui fare attenzione, ma con la Vespa è un gioco da ragazzi (anch'io l'A2 la detti con una PX200). L'importante è stare rilassati e seguire puntigliosamente le regole del codice della strada. Per il freno anteriore fai finta che non ci sia, ti conviene affidarti a quello posteriore.
-
Citazione:
fabiodex
CIOè TE HAI MESSO IL GINOCCHIO A TERRA PRIMA DELLA PATENTE????
COMPLIMENTI UOMO!:coool: :wink_: :w00t:
in questo inverno (la moto l'ho presa a novembre) ho fatto 5000 Km... è una cosa che amo viaggiare in moto...
c'è però ancora chi non ci crede del mio ginocchio a terra... invidiosi!!!! :w00t: :w00t: :coool: :coool: :coool:
-
quanto amo essere uno di quelli che vanno piano in quelle curve aspettando i depotenziati e poi scaricano a terra i propri 150cv rigorosamente sul dritto :D
quando voglio tornare bambino bravo alla guida ... beh ... uso la vespa GTS250ie ;)
-
Citazione:
pampie
quando voglio tornare bambino bravo alla guida ... beh ... uso la vespa GTS250ie ;)
la soluzione potrebbe essere viaggiare soltanto sulle autostrade...
-
Ma perche' hai fatto la A2 e non direttamente la A3?
-
infatti lo faccio, odio le curve.. non capisco come mai, nel 2000, ancora non si riesca ad evitare di fare e creare curve.. boh..
ma non disperare buon B@RZ, prima o poi anche tu potrai aprire 150cv :D
e non farci le bistecche poi ... ;)
-
Citazione:
Filomao
Ma perche' hai fatto la A2 e non direttamente la A3?
perchè ho 18 anni e 3 mesi...
la A3 la posso prendere o a 21 oppure mi si trasforma la A2 in A3 dopo 2 anni dal conseguimento...
magari avessi preso subito la A3!!! non mi sarei fatto tutti i problemi per il depotenziamento di cui ormai sono diventato esperto!!