Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Dog
..lo spam regna sovrano ok, però nel report di un pranzo ci stà anche un pò di spam...:wink_::rolleyes:
un po sarebbe anche tollerabile...un po....
Damiano,rileggiti bene il report...poi dimmi onestamente se questo "un po"...non è un po TANTO.....
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post5166229
PS:oltre ai 500 visibili sono stati cancellati ben 172 messaggi palesemente OT
Citazione:
giulianaspeed
si scusa....il topic era stato chiuso dopo soli due giorni perche a quel pranzo si è partecipati in tanti.....:wink_::wink_::wink_: e la voglia di scriverci è stata molta dato che ci siam divertiti parecchio a quel pranzo....quindi aprirne una continuazione a quel punto direi che ci stava tutta:wink_::wink_::wink_:
Citazione:
legend78
rispondo qui, in modo che tutti possano capire.
i report, ed io ne sono spesso partecipe oltremodo, sono fatti per scambiarsi battute e impressioni sia per i reduci e per chi non c'era.
il successo di un evento viene misurato anche nel lasso di tempo in cui si consuma il cap di risposte del suo report.
e qui trovo che dopo aver chiesto, a più voci, di dare modo anche agli altri di partecipare, abbiamo concesso un seguito perchè presenti altri foto e persone che volevano partecipare.
bene, io ho chiuso la seconda parte perchè, per un motivo o per un altro, qui ora scoppierà una polemica incredibile, il report non era più un fatto per tutti, ma uno scambio tra i soliti, di battute e faccine.
prima di chiudere, personalmente ho fatto interventi di cancellazione di 25-30 messaggi per permettere la tutela della discussione.
la libertà stà anche e sopratutto a darsi un minimo di contegno, cosa che a quanto pare non è più gradita e tollerata.
ben vengano confronti come questo.
:wink_:
detto ciò chiudo,e rimango a disposizione come tutto lo staff per chiarimenti...in privato!