le cadute nn dovrebbero mai esserci, ma un motivo per risistemarla come piu ti piace te lo danno sempre...mi piace il blu dei cerchi, bella davvero!
Visualizzazione Stampabile
le cadute nn dovrebbero mai esserci, ma un motivo per risistemarla come piu ti piace te lo danno sempre...mi piace il blu dei cerchi, bella davvero!
è la mia preferita anche nel colore tranne lo scarico ,preferisco il mono.
De gustibis!!!
Cmq bella!!!
Bello il casco...
come dice il proverbio, non tutto il male vien per nuocere!!!!
bellissima
Bellissma... Complimenti !!! :wub: :wub:
Vsito che sei Lumbard e zona MI, ti chiedo gentilmente da chi hai fatto fare il lavoro dei cerchi e costi.
Dimenticavo ... bellissima.
Gli scarichi li preferivo anch'io un po' più corti; che scarichi sono?
Max
complimenti veramente bella
Per gli scarichi mi piacevano così per mantenere più o meno il disegno originale che è gia troppo bello, per me!
I cerchi me li hanno fatti a Giussano (MI) tramite la concessionaria, dove li hanno portati non lo so di preciso, ma posso informarmi.
P.s. nella foto forse sembrano un pò lucidi, ma è solo perchè appena lavati con il riflesso del sole, perchè sono della stessa tonalità delle pedane arretrate, manubrio, infatti, ho voluto riprendere lo stesso colore della scritta sul serbatoio e dell'ammortizzatore centrale.
Gli specchietti, sinceramente, sono ancora indeciso quali montare...
GRAZIE CMQ
...sia per gli apprezzamenti che per le critiche...:oook:
Appena posso vi farò vedere delle magliette per l'estate che mi sono fatte fare da un mio amico sono così:
maglietta bianca con le scritte in blu giusto per richiamare la mia camillina:
TRIUMPH
Speed Triple
Nicola
(full passion)
e un'altra identica di colore blu con la stessa scritta in bianco, ma possibilità sarebbero immense...
P.S. si accettano anche suggerimenti
:biker: :biker: :biker: