Visualizzazione Stampabile
-
poverino un campione così con cotanta sfortuna,
speriamo non gli venga il desmocagotto anche a lui :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
japkiller
beh, 4 honda nei primi 4.... qualcosa vorrà dire.... gli piace vincere facile al canguro... ve lo siete scordato cosa dicevate quando Rossi correva con la honda... come svaniscono presto questi ricordi... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
l'asino se non altro continua a lottare e a rischiare al limite per guadagnare posizioni..... non so chi sia più ammirevole tra i due...... :wink_:
Q8
-
Citazione:
Mamba
topic stupido.....
esatto come tutti quelli contro ROSSI :coool:
-
Citazione:
japkiller
beh, 4 honda nei primi 4.... qualcosa vorrà dire.... gli piace vincere facile al canguro... ve lo siete scordato cosa dicevate quando Rossi correva con la honda... come svaniscono presto questi ricordi... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
l'asino se non altro continua a lottare e a rischiare al limite per guadagnare posizioni..... non so chi sia più ammirevole tra i due...... :wink_:
:miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento:
-
asino inciampa camminando e ragliando,
il canguro vola oltre tutto e tutti sul tetto del mondo,
il cagotto resta solo ai chiuaua :laugh2:
-
Citazione:
japkiller
qualcunaltro con un cancello l'anno scorso vinse 3 gare e fece 9 podi...ma era uno sfigato cagasotto...ci promisero che con quella moto guidata finalmente da un pilota vincente quest'anno avremmo visto faville...beh...NON LE ABBIAMO VISTE!
-
Citazione:
Fermissimo
qualcunaltro con un cancello l'anno scorso vinse 3 gare e fece 9 podi...ma era uno sfigato cagasotto...ci promisero che con quella moto guidata finalmente da un pilota vincente quest'anno avremmo visto faville...beh...NON LE ABBIAMO VISTE!
e tu come tutti gli altri ci godete?
-
Citazione:
la mela verde
e tu come tutti gli altri ci godete?
io decisamente sì ..
semplicemente perchè il pilota che la guidava lo scorso anno , sembrava agli occhi di molti , e mi riferisco ai tifosi del fenomeno , un brocco che cadeva sempre ..
-
http://www.raisport.rai.it/dl/images..._pescatore.jpg
Citazione:
Fermissimo
q8 fermissimamente :biggrin3::biggrin3:
s'è visto nulla di nulla, anzi mai na vittoria rossa :rolleyes:
-
Citazione:
gixxer73
io decisamente sì ..
semplicemente perchè il pilota che la guidava lo scorso anno , sembrava agli occhi di molti , e mi riferisco ai tifosi del fenomeno , un brocco che cadeva sempre ..
allora mi stai dicendo che è la moto che non va?
quindi Rossi resta il fenomeno di tutti i tempi? :)
Citazione:
Intrip
hai provato a saturare di più il televisore?