completamente diverse
Visualizzazione Stampabile
completamente diverse
di cosa parli allora ?
ho cambiato moto non donna....la donna è sempre quella
http://img186.imageshack.us/img186/9650/xxin3lv0.jpg
:w00t:
parlo di tutto il garage
io stacco, buonanotte
siamo finiti un pò :offtopic:
io mi stacco, vado in garage :w00t:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
devo ancora finirlo di leggere perchè riprende il lavoro... ma purtroppo penso di avere gia trovato il mio profilo....
3. L'apprendista stregone
E' vicino ai 30 anni, ha comprato la sua prima moto da poco, è un po' imbranato e sotto la pioggia va perfino più piano delle biciclette, ma vuole imparare a tutti i costi, così, si aggrega al gruppo di amici che lo sopportano perchè in fondo è simpatico e, seguendoli, cerca di imparare qualcosa..... Finisce di frenare circa 5-10 metri dopo tutti gli altri, entra in curva circa 30 Km/ora più lento di quanto è possibile e sui tornanti in salita poco ci manca che caschi all'interno (su quelli in discesa invece se la fa adosso tutte le volte), in accelerazione recupera qualcosa ma, siccome non vuole fare il "nervosetto oscillante" alla fine perde terreno così ogni tanto gli amici davanti rallentano l'andatura per aspettarlo e, quando lui li raggiunge, si riprende la lezione... Quando si arriva in fondo è il più stanco, ma è molto soddisfatto, anche oggi ha imparato qualcosa e chissà che un giorno non riesca ed evolversi fino a qualcosa di almeno *vicino* allo stile "fluido chirurgico"
Grazie, l'avevo incrociato qualche tempo fa ma poi avevo perso il link. Veramente simpatico e vero!
Ciauz
Giuseppe
non ce la faccio a leggerli tutti gli stili!!!
dovrebbero fare un questionario che ti dà come risultato quello che sei :D
mi sono fatto una cultura...:laugh2: