Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
Pellicola che mi ispira.. Sean Penn è tosto.. Però il regista è italiano, e non vorrei il film si dimostrasse la solita sterile commedia...
:blink::blink::blink:
Testina, il regista si chiama Paolo Sorrentino, fai una piccola ricerca su google, guarda i suoi film precedenti e poi torna ;)
@La lupa: visto ieri sera. A me è piaciuto molto, Sorrentino originale come sempre, da guardare azzerando tutte le normali regole che reggono un film.
Sean Penn: una garanzia.
-
Citazione:
miss_valentine
Testina, il regista si chiama Paolo Sorrentino, fai una piccola ricerca su google, guarda i suoi film precedenti e poi torna ;)
Non stai parlando con uno sprovveduto in fatto di cinema, mia cara ;)
I miei dubbi su di lui sono ben fondati. Non farà commedie sciocche stile Muccino, ma da qui a definirlo un regista ce ne passa.
Detto questo, non mi esimo di certo dal guardare pure questa sua pellicola, e poi darò il mio giudizio.
-
Citazione:
streettissimo
I miei dubbi su di lui sono ben fondati. Non farà commedie sciocche stile Muccino, ma da qui a definirlo un regista ce ne passa.
Detto questo, non mi esimo di certo dal guardare pure questa sua pellicola, e poi darò il mio giudizio.
Fra, un conto sono i gusti personali e nessuno li discute, ma dire che Sorrentino non si può definire regista è follia ;)
-
Citazione:
streettissimo
SICURO??? :ph34r:
Citazione:
streettissimo
Tra i titoli che ho rivisto di più:
- Il Signore degli Anelli (l'intera trilogia ovviamente)
- Inception
- The Departed
- Slevin patto criminale
- Sfida senza regole
- Le ali della libertà
...
-
Citazione:
streettissimo
Ma che ti frega? Se tanto ormai ce l'hai in programma di andare a vederlo, inutile ti venga detto qualcosa. Anzi, meno sai, meno parti prevenuta (in un senso o nell'altro), più ti godi la pellicola :wink_:
troppo tardi lo scrivo: il colpevole è il maggiordomo di Sean Penn. :ph34r:
Film interessante ma irrisolto, lento abbastanza, grande interpretazione di Sean Pean in un personaggio difficile ad alto rischio di ridicolaggine. Abbastanza pretenzioso. Musica di David Byrne e dei Talking Heads a rendere piacevole il tempo che passa.
Viaggio nell'America rurale e viaggio interiore, a 50 anni bisogna decidere di crescere ed abbandonare pesi che si portano dietro per strada da mezza vita: che sia stato messaggio rivolto a me?:rolleyes:
Non mi pento di averlo visto.
Le multisale di Vimercate non mi piacciono, le tue amiche e amici non so. :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
superIII
SICURO??? :ph34r:
...
Mica ti ho capito... :cipenso:
Ma forse è meglio così :wink_:
-
Visto ieri. Per me, una cagata pazzesca. Una storia originale ma raccontata male, soporifera, pedante, zeppa di cagate che magari per un alto cinefilo sono espressioni artistiche inarrivabili, per un' ignorante come me son stupidaggini che non c'entrano nulla con la storia, non aggiungono nulla e nemmeno tutte fan sorridere.
Per me, pessimo, esattamente il peggio della regia italiana. E' tutto li. Ottimo Sean Penn, però!
-
Bel film di uno dei pochi registi validi italiani,ma il film non è per cosi dire"italiano",alto contenuto simbolico o simbo-logico...Girato molto bene,recitazione di livello,l'unica cosa il montaggio può non piacere.
p.s.
Anche la colonna sonora merita
-
A me è piaciuto, un film particolare...
Quando ride mi fa scassare!!!
:D:D:D
-
Citazione:
triplexperience
Per me, pessimo, esattamente il peggio della regia italiana. E' tutto li. Ottimo Sean Penn, però!
Ammazza,addirittura il peggio della regia italiana?
Io di solito sono molto critico,con chi viene eletto ad artista a furor di popolo,ma devo dire che in Italia sono pochissimi i registi che come Sorrentino fanno bene il loro lavoro senza risultare pedanti,perbenisti e populisti(vedi Comencini,Muccino,Verdone,Moretti,Avati ecc.ecc.).
Per il resto, de gustibus..ecc.ecc. non voglio convincerti del contrario.