Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turbo-555
il 4s esce in italia (come in molti altri paesi in europa) il 28 Ottobre !!
(basta andare sul sito ufficiale della apple...)
in ogni caso..io aspetterei il 4s ;)
Anche io... (anche se ho ancora un 3gs :rolleyes:)
Ma chi vuole un 4 "usabile" che si sbrighi prima che finiscano le scorte di quelli a 16gb.
-
Citazione:
Triple Peo
Stavo valutando di passare dal mio iphone 3g (ormai lentissimo con ios4....)
:blink: ma i devices Apple non resistevano sempre attuali nel tempo?
:biggrin3::biggrin3:
-
febbraio 2012? :blink:
tra due settimane è qui...
e compralo sul sito vodafone, in due giorni ti arriva a casa, dal sito apple l'anno scorso dava 3 settimane come tempi di consegna..
-
Da 3Gs a 4/4s cambia parecchio, soprattutto a livello di display (il retina è una meraviglia).
Se tu non vuoi un iPhone sbloccato (adesso trovi molte offerte per il 4, io stesso vendo il mio 32Gb (:wink_:) ma lo vuoi solo vincolato a contratto ti direi, ormai, di aspettare un po' e farti il 4s.
Citazione:
ciriola
Anche io... (anche se ho ancora un 3gs :rolleyes:)
Ma chi vuole un 4 "usabile" che si sbrighi prima che finiscano le scorte di quelli a 16gb.
La mossa di Apple di mantenere a listino i 3Gs, i 4 (ma castrati a 8Gb) e i 4s proprio non la capisco. C'è il 4s? E tenete solo quello no?
-
Citazione:
Triple Peo
Stavo valutando di passare dal mio iphone 3g (ormai lentissimo con ios4....) ad un iphone 4 in abbonamento con vodafone (tutto facile medium)
Che dite prendo subito il 4 o aspetto l'uscita in abbonamento del 4s??
Quando uscirà in abbonamento??
Io ho uppato all'ios5 ma non è lento e non lo era neanche prima con l'ios4... :dry:
-
Citazione:
yeager4772
Da 3Gs a 4/4s cambia parecchio, soprattutto a livello di display (il retina è una meraviglia).
Se tu non vuoi un iPhone sbloccato (adesso trovi molte offerte per il 4, io stesso vendo il mio 32Gb (:wink_:) ma lo vuoi solo vincolato a contratto ti direi, ormai, di aspettare un po' e farti il 4s.
La mossa di Apple di mantenere a listino i 3Gs, i 4 (ma castrati a 8Gb) e i 4s proprio non la capisco. C'è il 4s? E tenete solo quello no?
devono vendere il residuo :wink_:
-
Attendi il 4s :wink_:
Vai sul sito Apple e trovi tutte le info :oook:
-
Citazione:
Muttley
aspetta il 5 :D
quoto :laugh2:
-
Citazione:
Triple Peo
Il 4s esce in italia il 28 febbraio ....
il tuo informatore è poco informato... esce il 28 ottobre in Italia
Non c'è una data ancora per Siri in italiano invece
-
desso mi becco gli insulti di tutti , ma ......
io ho preso il samsung Galaxy S, adesso e' uscito il 2.....
il sistema é android, lo uso x lavoro anche parecchio , mi ci trovo benissimo .....
stesse applicazioni alla fine, alòtro prezzo, e sei + libero, non devi x forza fare tutto tramite Itunes.
Sarà che io vado sempre controcorrente rispetto alla gente, ma se dovessi scegfliere domani riprenderei android