non sò cosa pensare...troppo surreale per essere vero
Visualizzazione Stampabile
non sò cosa pensare...troppo surreale per essere vero
Mi rifiuto di guardare il video ma......
la bambina....2 anni....era in giro sola?
vi prego ditemi si tratta di uno scherzo di pessimo gusto...
si,se è vero è proprio un incubo.
spero sia un fake....e comuqnue diffondere questo video mi pare una gran stronzata da parte di chi l'ha messo in rete....anzi vorrei che fosse rimosso....perchè vedere lo scempio di una bambina è davvero una cosa brutta....
e' allucinante.... ho lo stomaco contratto e mi e' venuta una vampata di caldo in viso
se e' vero, e aime' lo sembra, prenderei quella gente (dai due autisti a quelli che son passati guardando e andando via) e gli spezzerei volentieri braccia e gambe con una mazza... che rimanessero storpi tutta la vita, quelle merde
....come è possibile!?!?!?
tirate via sto video perdinci!!!!!!!!!
quoto tutti
ragazzi... ma la cosa più allucinante è l'indifferenza di tutti quelli che passano... nemmeno si trattasse di una bambola...
Quello che dici è comprensibile ma ,se è vero il filmato, è giusto che ci si renda conto di quello che ci circonda anche se è orribile a vedersi. Non è corretto voltare la testa dall'altra parte e far finta di pensare che queste schifezze non succedono! Altrimenti si finisce per ragionare come tutti quei bastardi che sono passati vicino alla bimba e hanno tirato dritto!
Se i moderatori vogliono chiudere per me non c'è problema ma questo non è spettacolarizzare un dramma, è semplicemente far prendere coscienza dello schifo che ci circonda!
non ce l'ho con te fabio, l'hai trovato su internet e l'hai postato! per me caricare su internet un video simile con una bambina è una cosa inimmaginabile! sia che sia vero sia che non lo sia! anzi a maggior ragione se è vero non ne trovo il motivo! credo basti dare la notizia, aggiungere il video non serve! cazzo è una bambina quella!