Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'inglese volante
Giorgione, chiaramente vero. E' crisi, magari adesso sguinzagliano anche la polizia provinciale ...
http://www.falquidellastrada.it/wp-c...Mosconi_04.gif
La verifica del dB killer la fanno come il 90 % dei vigili : con la paletta ! Dubito che la Forestale abbia il fonometro.
e i Magistrati delle Acque
-
Citazione:
flower
... dalla FORESTALE?????
esatto.. ci sono passi come la cisa o futa dove la forestale si apposta anche con i carri attrezzi facendo strage di libretti:cry: colpa delle lamentele degli abitanti.
-
Citazione:
BenxRos
Magari ti 6 "fregato" sua moglie senza saperlo :w00t: e ti ha restituito il favore....
cmq ke pezzo di meLda.
E' la legge, e' brutto da dire, ma in questo caso ha sbagliato a farsi sgamare con la centralina in bella vista.
Citazione:
Niko80
esatto.. ci sono passi come la cisa o futa dove la forestale si apposta anche con i carri attrezzi facendo strage di libretti:cry: colpa delle lamentele degli abitanti.
In parte colpa anche degli stronzoni che la usano come una pista, ricordiamolo.
-
Citazione:
Niko80
Anche da noi sull'altopiano di Asiago la forestale ti infiocchetta per bene. :dry:
-
Citazione:
L'inglese volante
E' la legge, e' brutto da dire, ma in questo caso ha sbagliato a farsi sgamare con la centralina in bella vista.
In parte colpa anche degli stronzoni che la usano come una pista, ricordiamolo.
... č la legge?
La legge dice tante belle cose... poi, chissā come mai, a farne le spese sono sempre i soliti.
Citazione:
Exo
Anche da noi sull'altopiano di Asiago la forestale ti infiocchetta per bene. :dry:
... OT... č bellissima la strada che va ad Asiago... l'ho fatta quest'estate durante le vacanze. :coool:
-
Citazione:
flower
... č la legge?
La legge dice tante belle cose... poi, chissā come mai, a farne le spese sono sempre i soliti.
... OT... č bellissima la strada che va ad Asiago... l'ho fatta quest'estate durante le vacanze. :coool:
La legge e' chiara in quel punto... E' stato sfortunato a trovare quello zelante. Tutto qua.
Comunque non e' questo l'argomento del discorso.
-
Citazione:
adry g
Salve come da titolo mi sono beccato 568 euro di multa,dal corpo forestale dello stato, di cui 80 per la mancanza del db killer su zard omologato 80 x specchi non omologati e 400 per,cito testualmente, "Alterava l'impianto elettricoinnestandovi una centralina modello power commander 3 finalizzata alla modifica dei parametri di funzionamento/prestazioni del motore indicati nella carta di circolazione."Ora detto che č gia passato un mese e mezzo e mi sono ripreso anche il libretto la domanda č come lo ha appurato non avendo un banco prova e un misuratore di CO?
INFO!!!!!.....la contravvenzione DEVE ESSERE assolutamente contestata perchč al momento del controllo, mancavano gli strumenti idonei a verificarne l'alterazione "finalizzata alla modifica dei parametri di funzionamento/prestazioni del motore indicati nella carta di circolazione".
E' un po' come fare un verbale di eccesso di velocitā, senza averlo accertato con un regolare ed omologato sistema di rilevazione ( telelaser - fotografia).
Ti consiglio vivamente di rivolgerti ad un avvocato per impugnare un ricorso per l'annullamento della stessa con tante scuse al seguito::oook::oook:...
-
Citazione:
duranevefresca
INFO!!!!!.....la contravvenzione DEVE ESSERE assolutamente contestata perchč al momento del controllo, mancavano gli strumenti idonei a verificarne l'alterazione "finalizzata alla modifica dei parametri di funzionamento/prestazioni del motore indicati nella carta di circolazione".
E' un po' come fare un verbale di eccesso di velocitā, senza averlo accertato con un regolare ed omologato sistema di rilevazione ( telelaser - fotografia).
Ti consiglio vivamente di rivolgerti ad un avvocato per impugnare un ricorso per l'annullamento della stessa con tante scuse al seguito::oook::oook:...
... immaginavo che ci fossero gli estremi per un ricorso.
Citazione:
L'inglese volante
La legge e' chiara in quel punto... E' stato sfortunato a trovare quello zelante. Tutto qua.
Comunque non e' questo l'argomento del discorso.
... la legge č chiara... ci mancherebbe.
Ma si io appiccico un adesivo con su scritto che ho una centralina e il turbo... tu devi dimostrare che io ho apportato delle modifiche... non penso che, perché vedi qualcosa che, secondo te, č una centralina, ritiri il libretto.
-
Citazione:
duranevefresca
INFO!!!!!.....la contravvenzione DEVE ESSERE assolutamente contestata
quoto di brutto!
-