Visualizzazione Stampabile
-
si prova e si valuta la scelta migliore
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
temo per le sorti di molti speedisti dopo la prova :D
ducazzi ha già previsto di andare incontro ai propri clienti ritirando la diavel e offrendo la sf848 in cambio??? :rolleyes:
:tongue:
-
Citazione:
Fabri83
ducazzi ha già previsto di andare incontro ai propri clienti ritirando la diavel e offrendo la sf848 in cambio??? :rolleyes:
:tongue:
magari faccio come te: ne prendo un'altra :linguaccia::biggrin3:
-
IO quando salgo sulla mia R.......mi passano tutti i cattivi pensieri
-
Citazione:
Silvan
magari faccio come te: ne prendo un'altra :linguaccia::biggrin3:
te si che stai bene :rolleyes:
:biggrin3:
-
Citazione:
Karra
IO quando salgo sulla mia R.......mi passano tutti i cattivi pensieri
fino a che non provi altro, hai ragione :oook:
Citazione:
Fabri83
te si che stai bene :rolleyes:
:biggrin3:
con i soldi che risparmio tra assicurazione invernale, benzina, autostrada e pranzi :laugh2:
-
Ho evidenziato la regolarità ai bassi proprio perchè ho avuto un monster 900S che sotto i 3000 letteralmente zappava! Ho sottolineato "pare" perchè anch'io nutro fondati dubbi sulla regolarità ai bassi del bicilindrico, ma in questo caso dicono di avere lavorato di fino con l'elettronica. In effetti, a parte l'enfasi di acquistare subito la moto che ci piace, tipico agire di noi passionali motociclisti, la cosa migliore da fare è provarla. Sono innamorato della mia speed, ma col tempo mi viene voglia di provare ed avere qualcosa di nuovo, credo che anche questo faccia parte dell'essere motociclista. Comunque, non ho fretta, anche perchè occorrono 12.000 eurini e con i tempi che corrono....
-
Citazione:
Ti3
Sono innamorato della mia speed, ma col tempo mi viene voglia di provare ed avere qualcosa di nuovo, credo che anche questo faccia parte dell'essere motociclista. Comunque, non ho fretta, anche perchè occorrono 12.000 eurini e con i tempi che corrono....
allora comprati la NUOVA Speed11 :rolleyes:
-
-