MOLTO BELLA LA C 300!!
MI PIACE MOLTO!:wink_:
Visualizzazione Stampabile
MOLTO BELLA LA C 300!!
MI PIACE MOLTO!:wink_:
con 40.000 € mi compro un volvo C70.....
Volvo C70
Anzi con 500 euro la si compra!! ahahah
http://www.subito.it/auto/volvo-c70-...a-32092085.htm
A parte che in tempi non sospetti (qualche mese fa) scrissi qualcosa circa gli "investimenti sui nuovi modelli" che Marchionne avrebbe estratto dal cappello a cilindro...... ma sono pigro e non ho voglia di stare a cercare per autoquotarmi.......
A questo punto se avessi 40mila euro da spendere mi prenderei una 300C usata (e credo che con 10.000 Euro me la caverei) e con quello che mi rimane in tasca ci stanno dentro una bella Fireblade del 2010, un bel lavoretto serio sulla Daytona (sospensioni e motore) e almeno una decina di pistate su piste degne di tal nome.
e be'... qui' si vede tutto lo spirito imprenditoriale, innovativo, il genio italico di maglionne...
il VERO made in italy!
la 300c in america parte da 27.000 $, la thema (la 300c italiana) da 40.000 €
:mad::sick:
da appassionato delle vere Lancia questo è un insulto alla sua storia!!!!!!!!!!!
Maglionne di mer@a!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
aiuto
Ragazzi il risultato non sembra granchè, intanto però Marchionne con questa operazione ha riportato Lancia e Fiat in segmenti dove mancava da troppo tempo, con modelli che hanno un loro perchè e molto più economicamente e rapidamente di sviluppandoli da solo.
Sono un pò perplesso sul prezzo, ma forse i contenuti sono tali da giustificarlo ampiamente: il mercato ci dirà presto se ha ragione o torto.