15 pistate l'annpo sono poche???????????una solo pista da 1500 euro ne regge 4-5 se hai culo.
Visualizzazione Stampabile
addirittura??e dopo 4 5 pistate devo buttarla???mi sembra esagerato...ovviamente faro i vari tagliandi di rito ecc...
Speed+SS solo pista!
Io fossi in te opterei assolutamente per la seconda scelta, se vai per terra spendi relativamente poco e non ti prende un colpo al cuore!
1000 SS tutta la vita
Se costa 1500 euro,come minimo è arrrivata al momento di rifare il motore;per uso solo pista a 9-10000km si apre e si risitema (un motore originale,se preparato molto meno)e ti costa più del valore della moto.A quel prezzo dubito si trovi roba che non abbia quantomeno le sospensioni da rigenerare;per una 1000 solo pista stanzierei non meno di 4000 euro,per avere un giochino che funzioni;che ne fai una questione di soldi?Se sei intenzionato a fare almeno 15 pistate l'anno,a meno di non farle tutte ad adria o binetto,spenderesti circa 3-4000 euro solo di ingresso pista,gomme e materiale di consumo(senza considerare eventuali scivolate).Il primo anno ne fai 4-5 e la differenza risparmiata la metti in una moto decente.
hai ragione leo mi sono spiegato male io...la moto che prenderei da fare solo pista la faccio io solo pista ma prenderei comq una moto che sia stata utilizzata per strada...capito?
Ok,capito,ma forse anche peggio.....una stradale data via per 1500 euro ha sospensioni da cambiare(avrà le originali,non certo roba bona da pista),freni da sistemare,carene da comprare(vtr) ed altri lavorucci che fanno si che il prezzo raddoppi senza problemi.
Ripeto un 1000 per fare pista viene sui 4000 euro,come partenza,sia che lo prenda già fatto,sia chetu prenda una stradale da 1500 euro(robuccia)
economicamente conviene trovare a 5-6000 una moto pronta
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-pista.html
Questa è una partenza,poi ci sarà da sistemare le sospensioni,ma farsi una moto da pista con 1500 euro mi sembra una favola.