Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Fatela a me l'opera di bene :rolleyes:..ho trovato un conce del nord che se la piglia,se prendo una tuono aprc di 3000km,più qualche spicciolo :cry:.....mamma che tentazione!
Citazione:
leo
Intanto è sabato e da 7 giorni aspetto un pacco....i tuoi corrieri sono un caso umano :ph34r:...
GLS
-
Citazione:
leo
Fatela a me l'opera di bene :rolleyes:..ho trovato un conce del nord che se la piglia,se prendo una tuono aprc di 3000km,più qualche spicciolo :cry:.....mamma che tentazione!
Ma questa l'hai vista?
Vendo Aprilia Tuono 1000 R (2006 - 10) usata del 2007 a Como - Moto.it
@ vagix: quanti euri per cotanta sorpresina? :D
-
presumo che Leo voglia un post 2008 e con ABS :tongue:
di 2007 ce ne sono parecchie ed anche a prezzi decenti ma si sa cosa nascondono
-
leo hai mai pensato a una z1000 2010-2011 i prezzi sono bassissimi....in pista e' una bestia e su strada si fa' molti km senza soffrire :wub:
-
Citazione:
cicorunner
presumo che Leo voglia un post 2008 e con ABS :tongue:
di 2007 ce ne sono parecchie ed anche a prezzi decenti ma si sa cosa nascondono
Sono disposto a rinunciare all'abs,nel senso che se devo prendere una da spendere poco,ne farò a meno.
Citazione:
Motorfish
leo hai mai pensato a una z1000 2010-2011 i prezzi sono bassissimi....in pista e' una bestia e su strada si fa' molti km senza soffrire :wub:
Lo z è un cassone che pesa come la tiger,forse 2 kg meno;se in pista andava forte è perchè la guidava uno bravo.la tuono v2 in pista è una bestia,la zeta devi rifare le sospensioni da zero(sulle jap in genere) e cmq ti rimane una moto di 220kg,perciò un pachiderma come la tiger
-
Anche se per impegno scrivo poco ma vi seguo e leggo quando ho tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA E ANCORA UN FORUM DI TIGER 1050???????????????????????????????????????????????????
byby
-
Citazione:
curva stretta
Anche se per impegno scrivo poco ma vi seguo e leggo quando ho tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA E ANCORA UN FORUM DI TIGER 1050???????????????????????????????????????????????????
byby
credo di si...sono io che spero di mutare a breve :wink_:
-
Citazione:
curva stretta
beh in effetti in diversi (x esempio Flaga e Tiger1961) sono passati ad altra moto però credo che sia normale altrimenti tutti avrebbero avuto una sola moto nella vita :wink_: io ad esempio sono alla terza e a novembre arriverà il Daytona :coool:
-
Mi è sfuggito se il Daytona affiancherà o sostituirà la Tigrotta...
-
Citazione:
Giuse87
Mi è sfuggito se il Daytona affiancherà o sostituirà la Tigrotta...
il daytona affiancherà la tiger
il problema sarà mantenerle entrambe :cry:
dalle mie parti le assicurazione sono molto care