Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chelito
Mi spiace per lo spavento che hai preso;è successo anche a me poche settimane fà,credevo proprio fosse il momento...
Comunque sono degli stronzi irresponsabili,chi guida a quel modo.
La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.
Povera et nuda vai philosophia , dice la turba al vil guadagno intesa.
-
Citazione:
salamandra
Oggi non proprio una bella giornata, la tragica morte di Marco Simoncelli, tutte le inutili polemiche e chiasso, tragica fatalità e basta, il silenzio in segno di rispetto sarebbe molto meglio.
Questo pomeriggio sulla vecchia Paullese in moto per poco faccio un frontale con un suv, il tizio al volante invade la mia corsia in rettilineo senza motivo, immagino la solita stupida ed irresponsabile distrazione, magari il telefonino. Mi è andata bene ma per un soffio, non c'era via di fuga, me la sono vista brutta. Ma sono qui e sto bene. Marco no. Questione di destino....
In una giornata così triste saper che invece tu te la sei cavata e sei quì a dircelo mi fa ritrovare un sorriso.
Bevo un sorso di vino alla tua salute!
-
Citazione:
MTluc
In una giornata così triste saper che invece tu te la sei cavata e sei quì a dircelo mi fa ritrovare un sorriso.
Bevo un sorso di vino alla tua salute!
:rolleyes: grazie...sei gentile...
-
-
Citazione:
michelemobili
coraggio, si va avanti.
E' sempre stato così e sempre sarà.
-
Citazione:
oldbonnie
E' sempre stato così e sempre sarà.
ah si? che cosa ?:biggrin3:
Citazione:
Grigio
La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.
Povera et nuda vai philosophia , dice la turba al vil guadagno intesa.
tu devi essere un tipo interessante..:wacko::rolleyes:
-
Citazione:
salamandra
Oggi non proprio una bella giornata, la tragica morte di Marco Simoncelli, tutte le inutili polemiche e chiasso, tragica fatalità e basta, il silenzio in segno di rispetto sarebbe molto meglio.
Questo pomeriggio sulla vecchia Paullese in moto per poco faccio un frontale con un suv, il tizio al volante invade la mia corsia in rettilineo senza motivo, immagino la solita stupida ed irresponsabile distrazione, magari il telefonino. Mi è andata bene ma per un soffio, non c'era via di fuga, me la sono vista brutta. Ma sono qui e sto bene. Marco no. Questione di destino....
tre anni fa su una strada veloce sono scivolato per la prima volta in vita mia e sono quì solo perchè in quel momento non è passato nessuno dietro di me,da un anno a questa parte ho capito che non è necessario limare le gomme da lato a lato ma godersi più la libertà che dà la moto
-
per strada è molto + facile morire anche senza commettere errori ns, purtroppo
Citazione:
salamandra
tu devi essere un tipo interessante..:wacko::rolleyes:
lo è infatti, ma guarda che vi conoscete :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Intrip
per strada è molto + facile morire anche senza commettere errori ns, purtroppo
lo è infatti, ma guarda che vi conoscete :rolleyes::rolleyes:
Ciao, tutto bene? infatti io andavo anche piano per fortuna...comunque spavento passato:wacko::wacko:...lo conosco? che palle :mad::mad:non so riconoscere quelli che conosco,e loro non si fanno riconoscere...chi è?:rolleyes:
-
La Paullese è una gran brutta strada: corrono tutti come dementi! ;)