Visualizzazione Stampabile
-
stendere un velo pietoso su questa faccenda!!!!!!!!!! impossibile che al mondo ci siano persone così folli e idiote
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
Complimenti a tutti i babbei che hanno partecipato a quella genialata.
Un applauso!
Ma è previsto che chi lavora con gli aerei, ci capisca qualcosa a riguardo degli aerei??
Oppure basta un pochino di "savoir faire"?
-
sarà stato un nastro adesivo aeronautico quanto meno......:coool:
-
Citazione:
roberto70
si ma era un nastro adesivo low cost, roba in vendita dalla Lidl.
-
Citazione:
roberto70
Per esperienza ti dico che esiste un nastro che viene denominato "ad alta velocità"...Si usa in campo aeronautico ed in formula1...Il fatto e' che data la posizione critica era da immaginare che nn avrebbe resistito...
Ad ogni modo si tratta di strisce di materiali con collanti specifici...non e' lo scotch americano saratoga insomma...
-
Citazione:
Richymbler
si ma era un nastro adesivo low cost, roba in vendita dalla Lidl.
beh oh si pagan quattro soldi per volare.......bisogna poi accontentarsi, cosa vuoi che sia qualche spiffero!:coool:
Citazione:
menegosar
Per esperienza ti dico che esiste un nastro che viene denominato "ad alta velocità"...Si usa in campo aeronautico ed in formula1...Il fatto e' che data la posizione critica era da immaginare che nn avrebbe resistito...
Ad ogni modo si tratta di strisce di materiali con collanti specifici...non e' lo scotch americano saratoga insomma...
:wink_: immaginavo infatti!
-
Citazione:
roberto70
beh oh si pagan quattro soldi per volare.......bisogna poi accontentarsi, cosa vuoi che sia qualche spiffero!:coool:
:wink_: immaginavo infatti!
infatti quante storie. Mi risulta poi che si stia pure pensando di scaricare direttamente i passeggeri in volo per risparmiare su spese e tasse di atterraggio.
-
Citazione:
menegosar
Magari prima di applicarlo, bisognava pulire il vetro forse... Dico io... Forse... Ma io non lavoro nell'aeronautica, quindi sono un cretino.. Ma io dico che forse non hanno pulito il vetro prima di andare di scotch
-
Citazione:
Richymbler
infatti quante storie. Mi risulta poi che si stia pure pensando di scaricare direttamente i passeggeri in volo per risparmiare su spese e tasse di atterraggio.
bene così!!!!!!!
-
Citazione:
andrellino
Magari prima di applicarlo, bisognava pulire il vetro forse... Dico io... Forse... Ma io non lavoro nell'aeronautica, quindi sono un cretino.. Ma io dico che forse non hanno pulito il vetro prima di andare di scotch
ormai sempre più difficile trovare benzinai al distributore e addetti dell'aeroporto che lavino parabrezza da moscerini e insetti vari. ryanair so per certo che mette a disposizione dei passeggeri secchio e spazzola accanto alla pompa almeno.
ad aereo fermo in attesa ci fosse poi un immigrato quando serve!
Invece tanto per non faticare troppo ti vendono rose o fazzoletti adesso!