Visualizzazione Stampabile
-
:wink_:
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
fatto
-
Citazione:
Fabiano
Ciao a tutti,
oggi o appena avuto una delusione dal concessionario dove ho comprato la moto,mi sono accorto che gli accordi presi nel primo momento con la persona addetta alla vendita non si sono rilevati la realtà dei fatti e così mi sono trovato (anche perchè sono stato molto ingenuo) a pagarla molto di più di quanto avevo preventivato.Dico a tutti coloro che avessero intenzione di prendere la moto a rate di fare attenzione a come ti vengono proposte le rate della finanziaria e fare i conti con la calcolatrice alla mano.
Scusa Fabiano, non mi è chiara una cosa: il conce ti ha detto una cifra e poi ne hai pagata un' altra o come hai scritto sei tu che pensavi di pagarla una cifra mentre alla fine ti sei accorto che non era quella?
-
Citazione:
Fabiano
Lo tolto.
Lo visto.
Citazione:
Fabiano
Jamex,puoi togliere dalla tua risposta il riferimento di quale città sono io?
Ce l'hai scritto tra le informazioni del profilo... Si legge sotto il tuo nick...
-
Citazione:
Marco Manila
Scusa Fabiano, non mi è chiara una cosa: il conce ti ha detto una cifra e poi ne hai pagata un' altra o come hai scritto sei tu che pensavi di pagarla una cifra mentre alla fine ti sei accorto che non era quella?
infatti non ho capito una sega nemmeno io :wacko:
-
Citazione:
Segy
infatti non ho capito una sega nemmeno io :wacko:
infatti, lui è arrabbiato con gli altri perche lui non ha capito .:wacko:
capito ?
-
Mi pare di aver capito che lui volesse un finanziamento a tasso 0 mentre poi il conce ha applicato un tasso dell' 8%..che se vogliamo dirla tutta non è neanche male in questi periodi....cmq dipende cosa vi siete detti in fase di vendita.
-
Citazione:
bi_andrea_elle
infatti, lui è arrabbiato con gli altri perche lui non ha capito .:wacko:
capito ?
ho questo sospetto.....
-
Citazione:
Marco Manila
Ti spiego!sono andato li insieme a mia moglie e ti posso assicurare che sono stato chiaro nel volere un tasso 0 e non altro.Lui mi ha fatto vedere al computer una possibilità che a detta sua era meglio del tasso 0,perchè non c'erano le spese di istruttoria senza dirmi che il taeg era del 8,29,io mi sono fidato e così ho optato per quella soluzione.Quando oggi ho guardato attentamente il contratto mi è preso un colpo,perchè mi sono sentito tradito dalle parole spese del venditore,così mi sono recato per spegazioni in merito e lui mi ha detto che non era possibile che avesse parlato di tasso 0 perchè attualmente non vi erano queste possibilità.Però ti posso dire una cosa,ho chiamato mia moglie al telefonino e senza dirgli cosa era successo mi sono fatto dire quello che aveva capito lei al momento della vendita e guarda caso a capito quelo che ho capito io e questo la dice lunga....
-
Citazione:
Fabiano
Quando oggi ho guardato attentamente il contratto mi è preso un colpo
Se hai già firmato il contratto, credo tu sia spacciato.
-
Citazione:
Strega Klà
si ma...ce l'hai scritto sotto il nick...di dove sei......:rolleyes:
E allora! Uno può andare anche a Massa (visto che fanno il tasso 0 per davvero) a comprarla.....