Visualizzazione Stampabile
-
il prossimo anno sarà a parere mio un campionato molto divertente, senza nulla togliere al grandissimo Carlos di quest'anno
spero in una guarigione definitiva di haga, in una ripresa di Biaggi, in Carlos e nelle S1000rr, e perchè no, di vedere magari badovini a podio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
a me sembra che melandi abbia scelto un altra volta la strada più ricca e qusto mi dispiace perchè in pista è un gran talento.
Gia', è anche vero pero' che se c'è una casa che ha il budget per fare il salto di qualita' in tempi brevi sono proprio i tedeschi.
Cmq la storia recente ci insegna che se vai molto male nella prima presa di contatto nei test invernali, poi durante la stagione difficilmente sarai protagonista.
-
i soldi aiutano ma non bastano ...
-
ottimo grazie delle info...
-
Citazione:
andrellino
La Kawa in rimonta.... Bene..
:oook:
-
Citazione:
cicorunner
spero in una guarigione definitiva di haga
Ho idea che Haga non sia "malato", ma semplicemente vecchio. E' sempre stato discontinuo, solo che quando era giovane gli sprazzi bui erano poco frequenti, col passare del tempo ad essere poco frequenti sono diventati gli sprazzi di classe e velocità. :rolleyes:
Sarò ben contento se dovesse smentirmi, ma credo che farà una stagione come quest'anno.
-
Figuratevi se Melandri andava a far lo scudiero di Biaggi... vorrei sapere inoltre se Laverty non è nel team ufficiale per volere del romano oppure per scelta di Aprilia di ridurre il budget.
BMW corre con una squadra che pecca di esperienza e forse anche di qualità nei vertici (se Tardozzi se ne andò non è certo per colpe dei tecnici/meccanici..), ma spero per loro che sappiano far tesoro delle occasioni mancate, ora che c'è un vero asso in sella.
-
probabilmente bmw ha preso anche i tecnici yamaha
-
Citazione:
maurotrevi
probabilmente bmw ha preso anche i tecnici yamaha
Si quelli di Melandri, quanto ad Aprilia avevano già deciso di avere una solo moto nel team ufficiale,e la seconda gestita dal team pata.
Melandri comunque non avrebbe fatto lo scudiero di Biaggi, e di sicuro Laverty non sarà comunque un riferimento molto comodo.
-
Melandri ha fatto bene a guardare alla moneta...per vincere c'è sempre tempo come gli ultimi 2 campioni del mondo dimostrano...a meno che la fidanzata non gli "succhii" anche il midollo accorciandogli la carriera