Visualizzazione Stampabile
-
basta che non compra cagante come Volvo o Saab gli va bene di sicuro.....:coool::coool:
-
o magari serie3 con cruscotto spartano....
-
pero' ripensandoci bene una fantastica e avvvvvveneristica Saab ora che sta fallendo(chissa' perche'.....:rolleyes::rolleyes:)...........magari con 5 mila euro se ne porta via una nuova......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Domino
pero' ripensandoci bene una fantastica e avvvvvveneristica Saab ora che sta fallendo(chissa' perche'.....:rolleyes::rolleyes:)...........magari con 5 mila euro se ne porta via una nuova......
no lascia perdere....neanche da paragonare ad una fumante discovery di 120.000km.
-
Citazione:
tormento
no lascia perdere....neanche da paragonare ad una fumante discovery di 120.000km.
lo sai che 'sta volta mi tocca darti ragione.......caxxo non sai quanto mi ci rode il cxlo......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Domino
lo sai che 'sta volta mi tocca darti ragione.......caxxo non sai quanto mi ci rode il cxlo......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:senzaundente::senzaundente:quando uno c'ha ragione non c'è bmw che tenga :biggrin3::biggrin3:
-
ma perché una usata e non una nuova?? se la macchina la devi compare per le esigenze del figlio in arrivo purtroppo devi lasciare da parte il gradimento personale e guardare altre qualità... Soprattutto la sicurezza in termini di affidabilità.
Vai sul nuovo a costo di comprare una peugeot.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Domino
la serie 1 ha i sedili posteriori inabitabili e uno scarso bagaliaio percio' e' inadatta ad una coppie con bebe'....fai bene ad orientarti su di un SUV che sicuramente e' meglio di una Wagon......:wink_::wink_::wink_:
esatto: è proprio per questo che vogliamo cambiarla, a malincuore comunque perché 20km sono uno pochissimo
-
Vendi e prenditi una punto a metano !!!!
-
si, ma allora quale Suv????:cry:
Citazione:
spantax
Vendi e prenditi una punto a metano !!!!
:biggrin3: