Visualizzazione Stampabile
-
OVVIO CHE è IN GARANZIA ANCHE SE UDATA CON LE NUOVE LEGGI SONO TENUTI A DARTI NON RICORDO SE 12/24 MESI DI GARANZIA SULL'USATO...SE è IL PARAOLIO E QUEL ( ALMENO NELLA MIA 675 ) pezzo di plastica che riuslta essere sopra il pignone attaccato al cavalletto..di solito si riempie di olio che con il calore pian piano gocciola...
-
Per legge se è usata ti devono dare almeno 12 mesi di garanzia, comunque verifica bene, perche anche sulla mia sembrava l'apolisse in quanto a gocce di olio, poi alla fine guradandoci bene mi sono accorto che in alcuni parti vi era un eccesso di grasso, che scaldandosi colava e alla fine nessun problema, lavata la moto e tutto e passato, pero sai la preoccupazione e nervoso, quindi guardaci bene prima di fare l'infarto....
PS: La moto nella firma è la tua ?
Se si non la puoi far vedere meglio.....piu in grande?
-
esatto proprio quello sopra il cavalletto vai in conc in 5 minuti ti fanno tutto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jadore speed
cazzo allora portala al concessionario e pestalo!!!!
...per beccarsi una bella denuncia? Per un problema risolvibile i 5 minuti? Mi sembra esagerato. :tongue:
Vai e diglio il problema, vedrai che risolve subito. Potrebbe essere il paraolio dell' alberino del cambio, in passato mi è successo anche a me con la 955 ma non l' ho fatto cambiare, perchè comunque era una sciocchezza, e dopo qualche settimana ha smesso ( e non perchè è finito l' olio :biggrin3: ).
-
Boss..
Boss io la moto l'ho presa alla dreamcar a ravenna...ma li non mi sanno dare una gran assistenza, tu che sei della zona mi sai dire dove andare in concessionaria? so che ce n'è una a cesena e una a bologna, la distanza x me è quasi uguale...cosa mi consigli?? :dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vanzos
Boss io la moto l'ho presa alla dreamcar a ravenna...ma li non mi sanno dare una gran assistenza, tu che sei della zona mi sai dire dove andare in concessionaria? so che ce n'è una a cesena e una a bologna, la distanza x me è quasi uguale...cosa mi consigli?? :dry:
A Cesena c è, non sono dei geni, ma il loro sporco lavoro lo fanno! Ti consiglierei a questo punto, dato che dici che x te la distanza è + o - quella, di andare da MVM a Bologna, ne dicono un gran bene!|
-
Aspetta, per la garanzia devi andare dove e stata comprata, perche non è della casa ma del concessionario, almeno che non sia nei due anni di TRIUMPH... Stai attento a questo perche corri il rischio di pagare...
-
TAL DIG MUSSINO!! è ancora in garanzia triumph!
-
E allora non mi stanchero mai di dirlo vai a Bologna MVM telefona spinghi il numero d3ell officina e chiedi LUCA.......vedrai che oltre alla perdita ti mettono anche cntralina, ti aerografano il serbatoio, e ti fanno il pieno....:)
-
maial musino tiè trop fort!! poi se gli dico che mi mandi te mi cambiano anche le gomme e mi ci fanno trovare una super passera sopra?! :dry:
Vabbè diciamo che mi accontenterei che ma facciano funzionare bene la moto!!:wink_: