La mia assicurazione privata cammina a pari passo con la pensione, cavoli la vedo sempre più lontana.
da 60
a 65
ora a 67??
azz...... e io pagooo
Visualizzazione Stampabile
La mia assicurazione privata cammina a pari passo con la pensione, cavoli la vedo sempre più lontana.
da 60
a 65
ora a 67??
azz...... e io pagooo
ma un poliziotto,un carabiniere o un vigile del fuoco può essere operativo fino quell'èta?:cipenso:
non preoccupatevi di dover lavorare fino ai 67 anni...preoccupatevi di avere un lavoro per arrivare a quel limite...chi perde il lavoro a 50/55 anni non lo troverà facilmente e ciò significa che non maturerà mai la pensione piena indi verranno erogati vitalizi molto più leggeri a tutto vantaggio delle casse dello stato...pardon Stato
non saprei cosa scrivere...
Poi,va be che uno di 67 anni adesso non e' come un sessantasettenne di 20 anni fa,pero' bisogna sempre vedere che tipo di lavoro fa......ad esempio un turnista metaeccanico o un muratore un camionista o un chirurgo non penso riesca a lavorare fino a 70 anni anche perché oltre ad essere un pericolo per se stesso e' un pericolo per gli altri......mah forse fare il politico si....
comunque questo dimostra quanto di lavoro non ne sappiano un caxxo i nostri politici...proprio non ci hanno mai provato...
è giusto!
anzi dovrebbero toglierla definitivamente
si morirà degnamente sul posto di lavoro, daltronde si dice che il lavoro nobilita l'uomo