Visualizzazione Stampabile
-
noi abbiamo solo nutrie!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wailingmongi
proprio nella via sotto casa mia una notte che tornavo in moto ho trovato un povero tasso che purtroppo non c'è l'ha fatta addirittura era ancora un pò caldo quindi era successo da poco...non ho potuto fare altro che spostarlo dalla strada per far si che la natura svolga il suo ciclo...
da quando convivo viaggio molto meno di notte. Ormai se vedo un animale selvatico è morto ai bordi della strada :cry:
Però mi piace l'idea che ci sono, mi dà un senso di ambiente sano. Ricordo che fino a qualche anno fa non se ne incontravano tanto di frequente
-
Citazione:
rookie
da quando convivo viaggio molto meno di notte. Ormai se vedo un animale selvatico è morto ai bordi della strada :cry:
Però mi piace l'idea che ci sono, mi dà un senso di ambiente sano. Ricordo che fino a qualche anno fa non se ne incontravano tanto di frequente
io purtroppo lavoro in un paese distante da dove vivo e lavorando di sera sono costretto a tornare sempre a notte fonda quindi ne vedo di animali in giro per le strade..per fortuna molti attraversano abbastanza in fretta però ogni tanto capita l'impatto:sick:
comunque si è veramente bello trovare tutti questi animali:wub:
mi ricordo una volta che ero a rallyare quando in uno spiazzo vidi un intera famiglia di caprioli seduti che guardavano il traversone:laugh2::laugh2::laugh2:
-
-
Come lo cucinate ? Ci passi la ricetta plase ? :biggrin3::biggrin3:
-
Certo che per noi "cittadini" queste notizie sembrano fuori dal mondo... :)
-
Citazione:
IrishCoffee
Certo che per noi "cittadini" queste notizie sembrano fuori dal mondo... :)
per noi montanari-campagnoli è normale routine di vita e morte degli animali....la cosa che dispiace è che siamo noi a ucciderli e mi ci metto anche io che purtroppo qualcosa ho investito ovviamente non di proposito però è successo:sick:
-
-
anche io l altra sera investii un gatto
-
Citazione:
wailingmongi
per noi montanari-campagnoli è normale routine di vita e morte degli animali....la cosa che dispiace è che siamo noi a ucciderli e mi ci metto anche io che purtroppo qualcosa ho investito ovviamente non di proposito però è successo:sick:
Eh immagino, purtroppo nelle vostre zone sono cose che possono capitare... io ho solo visto qualche volpe e un cerbiatto andando in montagna in inverno in piena notte (senza stirarli per fortuna)... :biggrin3: