mi chiedo se gli autori televisivi sono cinici sapendo di esserlo, oppure ormai sono talmente presi dal lavoro che nemmeno se ne rendono conto...
Visualizzazione Stampabile
mi chiedo se gli autori televisivi sono cinici sapendo di esserlo, oppure ormai sono talmente presi dal lavoro che nemmeno se ne rendono conto...
ma se un "amico" presenzia ad una tua trasmissione può essere un bel modo di ricordarlo, o no?
ps: premetto che non ho visto le iene, ieri sera ...
pessimo gusto...:sick:
piu vedo e piu soffro....
nemmeno io ho visto la trasmissione, ma dalla descrizione di Francesco ho capito che hanno usato il mezzo televisivo per sorprendere gli spettatori in modo vergognoso creando l'illusione inconscia che la morte di Marco non fosse mai avvenuta... io ho capito questo, e lo trovo rivoltante e vigliacco
Se magari qualcuno posta un video si capisce meglio....
personalmente trovo che sia stato un bel modo per ricordarlo..senza tanta ipocrisia e piangistei. un mini tributo alla simpatia e spontaneità del personaggio.
Pessimo gusto anche per me:sick:
visto che si parla delle iene vorrei sdrammatizzare un pò la discussione..........
Ma avete visto invece il servizio sul libro di Lea di Leo?!?!?
Quando l'hanno intervistata alla fine del servizio c'era da capottarsi dalle risate :risate2: con quella sua parlata veneta (presumo de mestlre o treviso) e quell'aria ingenua :rolleyes:!!!!
Diceva che un calciatore in 60 secondi ha fatto una spruzzatina e non gli è piaciuto e un'altro invece che ha dovuto fargli un bel lavoro perchè si eccitasse (testuali parole) :risatona:!!!
Beata innocenza :angelo:!!!