Visualizzazione Stampabile
-
ci son stato alcune volte.... 3 in totale.... ma non ci son queste grandi occasioni....
salvo come nel mio caso .. cercavo un giubotto in pelle... (io ho una taglia piccola.... una 60!) ed ho trovato un giubotto in pelle fine serie... ad un prezzo imbattibile... sconto 70% non dico altro.... :wub:
Era l'ultimo... vista anche la taglia.... :wub:
-
Niente di trascendentale come outlet... A meno che non trovi le classiche ultime taglie o i colori assurdi, non trovi occasioni incredibili.
Per intenderci, trovi roba Dainese a prezzi migliori da Valeri Sport :oook:
-
Dipende dal periodo e dal...culo...
Se trovi la taglia e l'articolo che ti piace risparmi anche fino al 60%...
come in ogni outlet non devi partire convinto di comprare una cosa specifica a tutti i costi...io vado per un capo e torno sempre con tutt'altro..
-
Io ogni volta che facevo l'ordini cio lo shoroom andavo sempre na comprare bsi compra bene ma solo collezzioni precedenti e la cosa più carina i campionari e prototipi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
batman61
io ci son stato un paio di volte ma non mi è sembrato di vedere grosse occasioni!
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
beh dalle mie parti il 20% lo fanno abitualmente
essendo un outlet dovrebbero fare almeno il 40% di sconto altrimenti che outlet è ? :rolleyes:
quoto tutti.
Ormai di outlet ha ben poco, e' uno specchietto per le allodole...
-
-
Citazione:
menegosar
Dipende dal periodo e dal...culo...
Se trovi la taglia e l'articolo che ti piace risparmi anche fino al 60%...
come in ogni outlet non devi partire convinto di comprare una cosa specifica a tutti i costi...io vado per un capo e torno sempre con tutt'altro..
ogni volta che sono a vicenza un giro lo faccio.....
dipende veramente dalle volte e dal culo...
ho risparmiato per guanti nuova collezione perchè in promozione e ho pagato un casco al 50% :biggrin3:... altre volte sono uscito amareggiato per i prezzi...:mad:
-
Mai stato.. di solito vado da market2ruote.
Da valeri non ci vado più... a un paio di commessi (o titolari non lo so), sembra che gli dai fastidio....
-
ho preso un giubbino alla dainese lo scorso dicembre...poi guardavo un pò i prezzi di tute e stivali ma non mi sembra che ci siano sconti eclatanti e risparmi incredibili!
-
beh leggendo le vostre esperienze......che dire
io ci vado giusto perchè vado a vicenza quindi non mi costerà nulla passarci poi , se trovo qualcosa di conveniente lo compro altrimenti pazienza :wink_: