Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fab-fabrizio
era almeno gnocca?
Dubito, altrimenti il ciddone avrebbe abboccato :D
-
Citazione:
armageddon
ho appena mandato via una tipa che si dichiarava rappresentante della gdf ,che è l'azienda fornitrice di enel (diceva lei),chiedendomi di voler visionare le bollette e poter verificare se pagavo impropriamente una quota variabile ,naturalmente non gli ho fatto vedere niente e l'ho mandata via perchè mi sapeva di truffa tipo ti cambio gestore e non ti dico un cazzo,verificando in rete sembra sia proprio così,avete info più precise?
Ci sono due servizi delle iene a proposito!
Uno era questo martedi e l'altro martedi scorso :wink_:!!!
-
Citazione:
L'inglese volante
Ad essere stati furbi, la tenevi sulle spine un pochino, il tempo di far chiamare i CC da qualcuno a casa e la inchiapettavi.
Per ottenere cosa? Magari di ritrovarti coinvolto in una causa che va avanti anni?
-
Citazione:
PhacocoeruS
Per ottenere cosa? Magari di ritrovarti coinvolto in una causa che va avanti anni?
esatto,meglio informazioni su come non cascarci ed eventualmente parole grosse:wink_:
Citazione:
Intrip
Dubito, altrimenti il ciddone avrebbe abboccato :D
era un cesso da stazione,e se fosse stata gnocca non entrava lo stesso ,mia moglie vigilava:tongue:
-
confermo, si tratta di una truffa.
GDF non è altro che l'acronimo di GDF Suez, azienda di vendita di GAS ed EE.
Enel probabilmente è il distributore GAS e/o EE per la tua zona. Quindi GDF non è l'azienda fornitrice di Enel (semmai potrebbe essere letteralmente vero il contrario) ma un esercente di libera vendita.
Le quote variabili sono contabilizzate in base ai consumi effettivi registrati dal distributore (probabilmente, ripeto, nel tuo caso ENEL) quindi non si può dire che si paga impropriamente una quota variabile (tra l'altro le quote variabili sono molteplici).
-
Citazione:
wolf_orso
ti credo sulla parola, nessuno è autorizzato a visionare alcunchè a casa dei cittadini, non lo possono fare le ffoo, se non con un mandato di un giudice, figurati i gestori di gas e elettricità ;-) ... truffa di sicuro
è cosi!! Evitate di fare entrare gente in casa, c'è crisi e i truffatori sono in giro in cerca di sprovveduti.
-
Citazione:
Venanzio
è cosi!! Evitate di fare entrare gente in casa, c'è crisi e i truffatori sono in giro in cerca di sprovveduti.
niente di piu' vero!!!!!:coool::coool::coool::coool:
-
Citazione:
Venanzio
straquoto!!!!!!!
molti sono truffatori e molte società (quelle poco serie o poco seri gli agenti) ricorrono a diversi trucchetti...
un annetto fa il mio dirimpettaio di pianerottolo mi ha chiamato perchè da lui c'era un "tipo" del gas per il contratto che voleva vedere i contatori... dopo avergli "gentilmente" spiegato che i contatori, comunque, erano posti prima dei citofoni (e che poteva verderli senza rompere i maroni), sempre "gentilmente" è stato accompagnato all'uscita del palazzo... non è mai più tornato... ;)
-
Citazione:
armageddon
ho appena mandato via una tipa che si dichiarava rappresentante della gdf ,che è l'azienda fornitrice di enel (diceva lei),chiedendomi di voler visionare le bollette e poter verificare se pagavo impropriamente una quota variabile ,naturalmente non gli ho fatto vedere niente e l'ho mandata via perchè mi sapeva di truffa tipo ti cambio gestore e non ti dico un cazzo,verificando in rete sembra sia proprio così,avete info più precise?
esatto fanno proprio così....purtroppo mia nonna si è fatta fregare :wacko:
l'altra sera alle iene han fatto un servizio proprio su questo.....
-
hanno suonato giusto qualche giorno fa' ...ovviamente mandati a cagare :D