Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
mi associo
TU NEMMENO ESISTI....
-
Citazione:
Medoro
io ci vado ogni 20 giorni perchè ho un'attaccatura di capelli del cazzo quindi se mi crescono molto mi diventano le basette grossissime,ma non avendo barba non si allungano quindi sembro un ebreo con i riccioli enormi:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:,e cmq ci andrei lo stesso perchè mi piace avere i capelli in ordine
praticamente vai a tosarti...:laugh2:
(humor su base regionale)
-
Citazione:
vulcano
TU NEMMENO ESISTI....
e allora a chi hai risposto ? :wacko:
-
Citazione:
flag
e allora a chi hai risposto ? :wacko:
AL TUO FANTASMA
-
Citazione:
Richymbler
praticamente vai a tosarti...:laugh2:
(humor su base regionale)
se adesso io fossi bastamoto sarei incazzato nero:tongue::laugh2::laugh2:
embeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee non fa:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Garnett
io manco mi pettino la mattina...
idem,mi raso ogni due settimane a casa con la macchinetta e non spendo niente!
-
Citazione:
Scotch
Solo dal parrucchiere egli puo' soddisfare fino in fondo il suo bisogno di essere pulito senza pericolo che qualche motivo sessuale affiori durante il procedimento.
:blink:
-
Citazione:
Medoro
io ci vado ogni 20 giorni perchè ho un'attaccatura di capelli del cazzo quindi se mi crescono molto mi diventano le basette grossissime,ma non avendo barba non si allungano quindi sembro un ebreo con i riccioli enormi:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:,e cmq ci andrei lo stesso perchè mi piace avere i capelli in ordine
bene avevo proprio bisogno oggi di un topic cosi':w00t::w00t:
allora...i capelli...il parrucchiere.....ci vado solo quando ho qualche incontro :rolleyes::rolleyes::rolleyes: semplicemente perche' sono negata con spazzola e phone ....ma non amo i capelli sciolti...... è un mio grosso limite...e so anche che magari sarebbero piu' sensuali e femminili....ma non li amo sciolti.... e poi con il casco sempre in testa figuriamoci se posso permettermi di tenerli sempre in ordine:wacko:
Citazione:
vulcano
mah
tu tieni molto ai tuoi capelli:rolleyes::rolleyes:
Citazione:
flag
mi associo
:tongue::tongue::tongue::tongue:
-
io vado di lametta ogni 5 giorni... in bagno
-
io ci vado una volta ogni due mesi...ma non mi faccio mancare niente compreso il massaggio finale dalle sapienti mani di ramona:biggrin3::biggrin3::festaaa::bravissimo_::demon: